I Deck Usati dai Finalisti del SeatStory Cup!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Janne “Savjz” Mikkonen vince la sfida contro Jan “Mirrari” Jestříbek nella finale del SeatStory Cup e si porta a casa il montepremi finale. Particolari sono state alcune scelte che gli hanno permesso di vincere questa importante competizione e, su tutte, singolare si è rivelata quella di portare il deck Miracle Malygos .
Il Miracle di Mirrari invece faceva ricorso alla potenza di Alexstrasza e del solito Leeroy Jenkins a dimostrazione di come, anche tra i Pro Gamers di Hs, sia ancora forte la convinzione che questo deck, seppur in modo decisamente inferiore rispetto al passato, possa ancora dire la sua nei tornei di Hearthstone. 
Questi i deck usati durante la finale che, lo ricordiamo, ha visto Savjz dominare e vincere per 4 a 0 la sfida contro Mirrari.

Savjz

SavjzDecksSeatstory

Mirrari

mirrari-decks

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701