I cambiamenti all’economia di Hearthstone sono in arrivo la prossima settimana

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso un nuovo post pubblicato su Twitter, uno degli sviluppatori di Hearthstone (nmbrthry) ha chiarito quando saranno finalmente disponibili i cambiamenti e gli aggiornamenti scelti per l’economia di Hearthstone.

Come abbiamo visto ieri infatti, sono in arrivo delle modifiche che renderanno più semplice l’ingresso in locanda per un nuovo giocatore: gli sviluppatori hanno infatti comunicato che la protezione attualmente esistente per evitare di trovare nelle bustine dei doppioni delle nostre carte leggendarie verrà estesa anche a tutte le altre carte.

Avendo due copie di una carta comune, rara o epica non ne troveremo più alcuna versione nelle bustine (ne normale, ne gold) che apriremo successivamente, cosi da garantire ai giocatori uno sviluppo della propria collezione molto più rapido e repentino.

Tutte queste modifiche dovrebbero essere disponibili già a partire dalla prossima settimana, come del resto testimoniato anche da nmbrthry su Twitter:

In questo modo, acquistando il pre-acquisto composto da 90 bustine otterremo: tutte le carte rare e comuni della nuova espansione, 19-20 carte epiche, 4 leggendarie e circa 1600 Polveri (valide per costruire un’altra leggendaria). Prendendo invece il bundle da 55 bustine otterremo tutte le carte comuni, 64 rare, 12 epiche, 2-3 leggendarie e circa 450 polveri arcane.

Recap informazioni sulle novità di Hearthstone

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701