ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

I Bassifondi di Meccania sono online: risolto anche il bug delle bustine!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Siamo lieti di avvisarvi che l’espansione I Bassifondi di Meccania è regolarmente attiva anche in Europa! Il bug che ieri sera aveva colpito diversi giocatori nell’apertura delle bustine di gioco è stato inoltre risolto.

Il messaggio relativo al Bug

Greetings,

After the launch of Mean Streets of Gadgetzan on the Americas server, we discovered a bug with Mean Streets of Gadgetzan card packs that unintentionally made the drop rate of tri-class cards higher than intended. We apologize for any inconvenience this has caused.

A hotfix was rolled out to all players on the Americas server at 2:30PM PST, which corrects this issue. Players on the Americas server will now see tri-class cards appear at a drop rate that is consistent with other cards of their rarity.

Any player on the Americas server who opened Mean Streets of Gadgetzan packs before 2:30PM PST will receive additional Mean Streets of Gadgetzan packs as compensation. The affected players will receive 33% of the total amount of Gadgetzan packs opened before 2:30PM PST, rounded up, to a minimum of one, regardless if the player acquired packs through gold, Quests, or real money. Since cards are generated upon pack opening and not pack purchase, packs purchased before the hotfix but opened after the hotfix will not experience this bug and will not be a part of the compensation roll out.

For example, if a player opened their 50 pack pre-purchase bundle before 2:30PM PST, they will receive 17 additional packs. (33% of 50)
If a player opened one pack of Mean Streets of Gadgetzan cards and completed a Quest that awards two packs before 2:30PM PST, they will receive one additional pack. (33% of 3)
If a player opened 47 packs before 2:30PM PST, and 23 packs after 2:30PM PST, they will receive 16 additional packs. (33% of 47 affected packs)

This fix will also be added to the release of Mean Streets of Gadgetzan before packs are available to open in all other regions, so players will not be affected by this bug when Mean Streets of Gadgetzan goes live in their region.

We are currently working on when the compensation will be applied to affected players. We will provide additional updates as they become available.

Thank you for your patience and understanding as we worked to resolve this issue as quickly as possible.

———————————————————————————————————————————————————

Compensation has now been applied to all affected Americas region accounts. If the compensation packs do not appear for you in your “Open Packs” screen, please relog into Hearthstone. Thank you for your patience as we worked to resolve this issue!

I bassifondi di Meccania - Finalmente disponibile

La nuova espansione di Hearthstone, I bassifondi di Meccania, è disponibile! La fragile tregua fra le tre famiglie criminali è stata infranta e ora i rozzi Sgherri Torvi, i mistici della Kabala e i misteriosi membri del Loto di Giada vogliono che scegliate da che parte stare! Arricchite i vostri mazzi con 132 nuove, potenti carte, e affrontate gli avversari su un nuovo tabellone predisposto per una guerra tra bande nella città di Meccania.

 


Grande città…

Sotto la guida ambiziosa del sindaco Granstrippo e con l’aiuto di alleati dalla dubbia moralità, Meccania si è trasformata da sonnacchiosa città del deserto in un brulicante polo commerciale. Granstrippo ha introdotto innovazioni, espandendo Meccanica e rendendola una delle capitali mondiali del commercio. Nonostante la sua florida economia, Meccania è tutt’altro che un’utopia perfetta, e ha un tasso di criminalità BEN PIÙ ALTO del normale. Dai sordidi vicoli al porto, non c’è angolo della città al sicuro dalla lotta di potere che sta per avere luogo.

MSG_GameBoard_HS_LW_500x275.jpg

… grandi guai!

Le famiglie criminali che hanno trasformato Meccania ora comandano sulle strade, ma la città non è abbastanza grande per tutte e tre. Ognuna di esse vuole scacciare la concorrenza e ottenere il controllo totale di Meccania, e per farlo vogliono che VOI vi uniate alla loro causa!

Siete pronti a sporcarvi le mani? Bene! Ci sono 132 nuovissime carte nella nuova espansione di Hearthstone, I bassifondi di Meccania, tra cui 9 carte tri-classe. Come le tre famiglie criminali che li ospitano, anche questi speciali servitori infrangono le regole, e possono venire utilizzati da tre diverse classi invece che da una sola. Anche il boss Leggendario di ogni famiglia è una carta tri-classe!

Car_thumb.jpg

enUS_DonHancho_288x404.gif

Gli Sgherri Torvi

Questi duri sono un’associazione dei Guerrieri, Cacciatori e Paladini di Meccania. Quando vedete il simbolo delle mazze chiodate incrociate su una carta tri-classe degli Sgherri Torvi, significa che i rinforzi sono in arrivo. Rapine, estorsioni, ruberie e una lunga lista di crimini a mano armata rappresentano il curriculum degli Sgherri Torvi, una marmaglia di felloni comandati dall’Ogre a due teste Don Han’cho.

Gli Sgherri Torvi sono specializzati nel traffico d’armi, e uno Sgherro porta sempre con sé un… aiuto extra prima di ingaggiare una lotta. Molte carte degli Sgherri Torvi potenziano i servitori che avete in mano, in attesa di buttarli nella mischia. Con un potente arsenale nascosto ovunque in città, gli Sgherri possono trasformarsi da miseri ladruncoli da due soldi a inarrestabili schiere di combattenti in un batter d’occhio.

Kabal_Thumb.jpg

Kazakus_enUS_EK_250x346.gif

La Kabala

Il simbolo della Kabala è una pozione, e potrete inserire le carte tri-classe della famiglia nei mazzi di Mago, Sacerdote e Stregone. Magie proibite e pozioni obnubilanti sono la specialità della Kabala, un gruppo di incantatori reietti agli ordini del misterioso alchimista Kazakus. Se volete creare mazzi senza duplicati, otterrete l’aiuto di alcuni dei più potenti membri di questa fazione, a discapito della prevedibilità.

“Il potere a qualsiasi costo” è il motto della Kabala, e grazie a un variegato gruppo di folli incantatori che cresce di giorno in giorno, la famiglia di Kazakus rappresenta la forza più imprevedibilmente pericolosa di tutta la città.

MSG_JadeLotus_Thumb_HS_LW_500x293.jpg

AyaBlackpaw_250x340.gif

Il Loto di Giada

Riconoscerete le carte tri-classe di questa fazione grazie al fiore stilizzato che le contrassegna, permettendovi di inserirle nei mazzi di Ladro, Druido e Sciamano. Aya Zampa Nera guida il misterioso Loto di Giada, una famiglia criminale sulla quale le speculazioni e i pettegolezzi proliferano tra i delinquenti della città, ma il vero potere di questa famiglia sta per essere rivelato. .

Il Loto di Giada ha imbrigliato antichi poteri magici in grado di evocare Golem di Giada, statue viventi che diventano più potenti evocazione dopo evocazione. Aya Zampa Nera ha creato un esercito di questi golem per i suoi devoti seguaci, e il Loto di Giada presto dimostrerà a chiunque a Meccania di essere una forza davvero inarrestabile!

  

Questa è la nostra città

Meccania è un premio per cui vale la pena combattere, e la lotta tra i signori del crimine è appena iniziata! È il momento di scegliere da che parte stare, quindi fateci sapere a quale famiglia vi affilierete usando l’hashtag #Gadgetzan. Potete scoprire cosa vi aspetta negli oscuri vicoli della città sulla nostra galleria ufficiale di Facebook.

Ci vediamo nei bassifondi!


I Bassifondi di Meccania sono online: risolto anche il bug delle bustine!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701