ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

I 5 migliori deck della settimana: trionfa l’Aggro Druid per winrate

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Manca poco più di un giorno all’arrivo della nuova modalità di Hearthstone, Mercenari, ma di certo non ci dimentichiamo della modalità originaria del gioco, la Constructed. Per questo motivo andiamo a vedere i migliori 5 deck da utilizzare questa settimana.

I colleghi di HS Replay, con l’ottimo lavoro che li contraddistingue hanno raccolto le informazioni sulle winrate dei mazzi della settimana scorsa ed hanno “decretato” i migliori mazzi della settimana scorsa.

Sicuramente l’informazione è ottima per poter avere un buon inizio in questa nuova settimana. Brevemente vi mostreremo i deck e poi in allegato troverete le liste complete ed i codici per poterli provare sul gioco.

A trionfare in questa speciale classifica è l’Aggro Druid di cui vi abbiamo parlato a varie riprese: con il suo 58,3% di winrate si attesta il primatista dell’ultima settimana. Ma poco distanziati si trovano “i suoi rivali”.

Sul podio abbiamo altri due aggro molto forti: Aggro Elemental Shaman e Face Hunter che completano così la tripletta per tutti gli amanti degli archetipi più pressanti e aggressivi. A chiudere questa classifica invece ci sono due deck Questline.

Abbiamo infatti la sorpresa Questline Hunter che, nonostante il suo non enorme successo, riesce comunque ad avere un’ottima winrate. Al quinto posto, invece, troviamo l’ormai solidissimo Questline Mage. Ma andiamo a vedere tutte le liste complete:

Le liste

Questline Mage 57,6% winrate  4320
Questline Hunter 57,9% winrate  9420
Face Hunter 58,1% winrate  7740
Aggro Elemental Shaman 58,2% winrate  6120
Aggro Druid 58,3% winrate  4980

Che ne pensate di queste liste? Proverete ad utilizzarle durante questa settimana? Fateci sapere, come al solito, la vostra…

Articoli correlati: 


I 5 migliori deck della settimana: trionfa l’Aggro Druid per winrate
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701