ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
hysteria

Hysteria “shotta” gli avversari in Battaglia con devastanti attacchi singoli!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il celebre Hysteria ne ha “combinata” un’altra delle sue…sempre all’interno della divertentissima modalità Battlegrounds di Hearthstone.

Il noto streamer e content creator ha infatti registrato un nuovo video in cui ci mostra fino a che limiti è riuscito a portare i suoi attacchi durante una normalissima partita giocata nella Battaglia della Locanda.

Di base infliggere 18, 19 o 20 danni rappresenta già un risultato di una certa importanza, considerato che nella modalità tutti gli eroi dispongono di 40 punti ferita levargliene la metà in un solo turno è certamente un qualcosa di molto positivo.  Infliggerne 25 o 30 diventa decisamente più complicato, specialmente se nella lobby contro di noi ci sono degli avversari che stanno fattivamente giocando (e non sono disconnessi o AFK)…ma quanto fatto da Hysteria è ancor più sensazionale…

In una recente partita in battaglia è infatti riuscito a mollare colpi da quasi 50 danni a più avversari…un risultato davvero impressionante che ha chiaramente lasciato senza parole i poveri malcapitati finiti tra Hysteria e le sue potenti creature a costo 6.

Ecco il video in questione:

Il video di Hysteria

E voi community? Di quanto era il vostro attacco più imponente mai sferrato (considerando solo quelli sferrati ad avversari giocanti e attivi)?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701