ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

HotMEOWTH sfiora la top30 con un Hybrid Mage; bene in ladder Aggro e Murloc Shaman!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo nuovo aggiornamento dedicato alle ultime liste competitive viste in azione nella ladder standard di Hearthstone.

Oggi protagoniste sono due liste dello Sciamano, una del Mago ed una del Guerriero, con le prime due destinate ai giocatori con meno risorse a disposizione, e le ultime che invece sono decisamente più “pesanti” e complicate, sia da giocare che anche solo da costruire.

Per quanto riguarda i mazzi di Thrall, in questo update ci concentriamo su di un Murloc Shaman usato fino alla Top100 Legend dal giocatore Stormfever, ed una ancor più economica usata da Madokas che con questa versione dell’Aggro Shaman si è spinto fino al ran k #6 del massimo livello competitivo.

Per quanto riguarda gli altri due update, troviamo una versione abbastanza standard del Control Warrior, usata da Zeddy fino al rank #192 ed armata con la carta Archivista Elysiana, ed una versione dell’Hybrid Mage simile a quella proposta da Solegit ed in questo caso giocata da HotMEOWTH fino a sfiorare la Top30 del server.

Di seguito andiamo a vedere tutte le liste in questione, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento a tutti!

Le liste

Classe Nome Mazzo Costo
Murloc Shaman da #90 Legend di Stormfever  6320
Hybrid Mage da #32 Legend di Hotmeowth  16360
Control Warrior da #192 Legend di Zeddy  12880
Aggro Shaman da #6 Legend di Madokas  3640


HotMEOWTH sfiora la top30 con un Hybrid Mage; bene in ladder Aggro e Murloc Shaman!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701