ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Hybrid Hunter: ecco la nuova proposta di NickChipper!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il giocatore NickChipper ha recentemente mostrato alla community di Hearthstone un mazzo del Cacciatore diverso dai soliti che stiamo ultimamente vedendo in azione nella Locanda.
Come abbiamo visto anche rispetto alla decisione degli 8 pro protagonisti nelle finali del Campionato Europeo di Hearthstone, Rexxar in questo momento gode della fiducia dei giocatori solo per quanto riguarda la versione Midrange delle sue liste mentre quasi più nessuno sembra essere ancora interessato a quelle liste del Cacciatore decisamente più aggressive.

In questo caso però, NickChipper ha cercato di fondere la solidità del Midrange Hunter con l’esplosività aggressiva dei mazzi Face andando a creare una lista Hybrid Hunter che, molto probabilmente, inizierà presto a dire la sua nel competitivo della ladder di Hearthstone.
Tantissima aggressività, solo carte inferiori a 5 mana di costo (tranne che per le due copie del Richiamo della Selva…magia tipicamente da Midrange) ed un cattivissimo Leeroy Jenkins sono solo alcune delle caratteristiche principali in dotazione a questo deck.

hybrid hunter

Solo 3840 Polveri Arcane sono necessarie per la costruzione di una lista che vi garantirà, a prescindere da tutto, un sicuro effetto sorpresa vista la dominante presenza dei mazzi Midrange nel momento in cui Rexxar viene ingaggiato in uno scontro.
Avete avuto modo di provarlo? E se si, rispetto alle più utilizzate liste del Cacciatore, che idea vi siete fatti?

Clicca qui per visualizzare l’Hybrid Hunter di NickChipper!


Hybrid Hunter: ecco la nuova proposta di NickChipper!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701