ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Hunterace vince la Rat Race: #1 Legend (dal rank 20) e 67% di winrate con il Sacerdote!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Una prestazione assolutamente entusiasmante quella che ha caratterizzato la corsa di Hunterace nella sfida internazionale “Rat Race” di Hearthstone e che gli ha consentito di arrivare primo incontrastato al traguardo!
Il giocatore Casper Notto era uno dei tantissimi partecipanti della corsa internazionale e ai nastri di partenza si trovava solamente nel lontanissimo Rank 20 delle ranked della Locanda.
Per la sua gara ha scelto una versione dell’Highlander Razakus Priest (ovviamente armata con Lyra ScheggiasolareKazakusRaza l’Incatenato ed Anduin il Mietiombre) che in circa 24 ore di gioco e più di 150 partite disputate gli ha garantito un devastante 67% di winrate!

Nessuna classe avversaria è riuscita a contenere lo strapotere del Sacerdote di Hunter che ha collezionato sempre una percentuale di vittorie superiore al 62% (toccando il picco massimo contro gli Stregoni con i quali ha vinto 7 volte su 7) ed al 50% solamente contro la classe Shaman che è stata incontrata due volte nell’arco della gara (1 vittoria ed 1 sconfitta in questo caso).

Di seguito troverete la lista ed il breve commento di Hunterace a seguito della grandiosa vittoria in una delle sfide online più emozionanti di Hearthstone!

La lista

 

Clicca qui per l’Highlander Razakus Priest di Hunterace!

Il post Twitter


Hunterace vince la Rat Race: #1 Legend (dal rank 20) e 67% di winrate con il Sacerdote!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701