Hunterace propone una versione ibrida dell’Highlander Warrior

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il celebre Hunterace è da poco tornato protagonista nel meta standard di Hearthstone grazie al recente utilizzo che ha fatto di una lista ibrida molto interessante, che siamo sicuri catturerà l’attenzione di molti avventori della locanda.

Pur essendo una normalissima versione dell’Highlander Warrior, questa lista si arma infatti di 5 coppie di carte per un totale di 20 carte presenti in singola copia e 5 carte che hanno anche la loro copia in lista: parliamo nello specifico del Colpo di Scudo, del Progetto: Armi, dello Strillone, dello Scudo Saldo e della Mummia Irrequieta, che andranno obbligatoriamente giocate (almeno una volta) per poter sfruttare il potere della Regina Alexstrasza e di Zefris Il Grande.

Con questa lista, il celebre pro di Hearthstone è riuscito a conquistare la posizione numero #1 del Legend, una prova di forza evidente che dimostra da un lato l’incredibile talento di cui è provvisto il giocatore del team Nordavind, e dall’altro il fatto che, pur essendo una versione ibrida, questa lista merita assolutamente attenzione.

Insieme a questo deck, troverete poi diversi altri aggiornamenti (tutti provenienti dal formato standard) tra cui anche un Quest Druid utilizzato dal giocatore Raena fino in Top30, un deck capace di vincere il 65% delle partite in poco più di 6 ore e di portare il suo utilizzatore alla posizione numero #25 del Legend, ed una versione del Tempo Enrage Warrior scelto ed utilizzato nella top100 da Invictus.

Il post

Di seguito andiamo quindi a vedere tutte le liste in questione. Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento a tutti.

Le liste

Classe Nome Mazzo Costo
Tempo Enrage Warrior da #67 Legend di INVICTUS  4560
Highlander/non Highlander Warrior da #1 Legend di Hunterace  17560
Galakrond Rogue da #1 Legend di RastaFish  14460
Galakrond Warlock da #18 Legend di Zanananan  15560
Quest Druid da #25 Legend di Raena  13680
Galakrond Rogue da #3 Legend di Siroco  11340
Quest Druid da #1 Legend di Jarla  12200
Galakrond Rogue da #1 Legend di RastaFish  14460
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701