ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Anche l’Hunter in netta risalita nel Post Nerf: le ultime novità!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Durante la giornata di ieri abbiamo osservato come il Paladino in questo periodo post nerf stia effettivamente giovando di una ritrovata fiducia da parte di molti avventori della Locanda che lo stanno usando anche in versioni differenti dall’usatissima Murlocadin. Di discorso simile è quello che oggi affronteremo riguardo il Cacciatore.
Rexxar sta godendo di una certa ritrovata solidità ed è oggi protagonista in questo aggiornamento con diverse tipologie di mazzo: abbiamo il Phantom of the Opera Hunter di Bragi (mazzo che è giunto fino al rank #1 Legend) in cui centrale è la carta Y’Shaarj insieme all’arma leggendaria Rhok’Delar, lo Spell Hunter di Firebat ed un fortissimo Midrange Hunter da meno di 3.000 Polveri Arcane proposto da J4ckiechan.

A prescindere dalla solidità che questi mazzi potrebbero, o meno, dimostrare nelle classificate è sicuramente positivo vedere cosi tanti giocatori di grandissimo talento fare prove su prove su Rexxar, che negli ultimi tempi non stava certamente attraversando il migliore dei suoi periodi nella Locanda.
In questo approfondimento comunque, vediamo anche altri aggiornamenti inerenti il Mago, il Ladro, lo Stregone (il RIN, commentato da Sgaragarru ed il Druido con l’ultimo aggiornamento del deck Jade.

Le liste

Classe  Nome Mazzo Costo
Secret Mage da #24 Legend di Warma  6040
Miracle Rogue #1 Legend di Gyong  9440
Phantom of the Opera Hunter da 1 Legend di Bragi  8020
Spell Hunter di Firebat  7960
N’Zoth Control Paladin da Legend di TicTac  17560
Big Priest da #22 Legend di Garchomp  10520
Midrange Hunter di J4ckiechan  2640
Control Mage da #143 Legend di Myao  10760
Jade Druid di J4ckiechan  7560
Dolp’s secret mage  7640
LE PARTITE INTERMINABILI!! (RIN CONTROL WARLOCK)  9560


Anche l’Hunter in netta risalita nel Post Nerf: le ultime novità!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701