ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Hunter Budget da Legend, OTK Paladin e Cacciatore Tempo Big le novità del giorno!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Tre particolarissime liste hanno attirato oggi la nostra attenzione dal fronte competitivo dei mazzi di Hearthstone.
Ci troviamo infatti davanti a due liste del Cacciatore uniche nel loro genere per diversi aspetti: la lista Midrange di Warshack è infatti caratterizzata dal fatto che, pur essendo un mazzo capace di raggiungere il Legend, ha un costo necessario alla sua costruzione davvero ridicolo (meno di 1500 PA, meno di quanto costa una sola carta leggendaria); il deck di Victory è invece un divertentissimo Big Tempo Hunter la cui competitività va ancora abbondantemente provata ma che certamente vi regalerà momenti unici nelle classificate.

Infine troviamo un OTK Control Paladin, lista caratterizzata da una grandissima quantità di carte molto grandi e costose. Questo deck si basa ovviamente sulla chiusura garantita dal potere eroe di Uther la Spada d’Ebano anche se possiede molte altre “armi” pronte per rivelarsi devastanti nei confronti del nostro oppo.

Cosa ne pensate community? Vi auguriamo un buon divertimento ed una buona consultazione a tutti!

Classe Nome Mazzo Costo
Budget Hunter Midrange da Legend di Warshack  1460
Tempo Big Hunter di Victory  10600
OTK Control Paladin di Waldmann  11380

 


Hunter Budget da Legend, OTK Paladin e Cacciatore Tempo Big le novità del giorno!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701