HTC Stops: i primi eventi live del circuito saranno ospitati a Sidney e Krefeld!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Blizzard ha pubblicato alcune utili informazioni riguardo i primi eventi Tour Stops della Locanda competitiva che inaugura in modo definitivo l’anno di Hearthstone del 2018.
Tra i primissimi appuntamenti per gli eventi Online to Offline (ricorderete che abbiamo due tipi di TS, il Grand Prix ed appunto l’Online to Offline) avremo come protagoniste l’Australia, la Germania e la città di Sidney e Krefeld.
Tutto è cominciato il 13 di Gennaio, quando sono ufficialmente iniziate le fasi “offline” dalle quali saranno selezionati i giocatori che si affronteranno poi nella fase “offline” del torneo.
La fase di qualificazione si concluderanno il 4 Febbraio (per l’Australia) ed il 18 Gennaio (per l’Europa) mentre gli eventi veri e propri si disputeranno a Sidney il 24 e 25 Febbraio ed a Krefeld il prossimo 10 ed 11 Febbraio: nella fase di qualificazione i tornei programmati saranno 4, ognuno dei quali garantirà alla sua Top4 di avanzare nella Top16 definitiva che sarà poi protagonista dal vivo.

Ultima considerazione da fare è quella inerente il montepremi: ad entrambi gli eventi live i Dollari in palio saranno ben 15.000!
Di seguito troverete i link dei 3 qualifier australiani rimasti (uno è stato già giocato) ed anche i due link relativi ai tornei qualifier per l’Online to Offline che si giocherà in Germania, nella città di Krefeld, il prossimo 10 e 11 Febbraio (anche in questo caso, come per la tappa australiana, vitto e alloggio saranno pagati).

 Evento
EUROPA – QUALIFIER #3 17 Gennaio
EUROPA – QUALIFIER #4 18 Gennaio
AUSTRALIA – QUALIFIER #2 25 Gennaio
AUSTRALIA – QUALIFIER #3 27 Gennaio
AUSTRALIA – QUALIFIER #4 3 Febbraio
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701