HS: luce sulle migliori liste WILD; Cube e HL Priest bene in Standard (ma la classe soffre)
Liste WILD – Benvenuti in questo nuovo update dedicato alle ultime liste viste in azione sia nel formato Standard che in quello Selvaggio di Hearthstone.
Iniziando proprio dal WILD, grazie ai dati pubblicati da Hs Replay abbiamo potuto vedere quali sono, al momento, i mazzi più performanti della modalità. Partendo dal Token Aggro Druid, un deck capace di vincere il 58% delle partite, fino ad arrivare al devastante Odd Paladin (che naviga invece in acque decisamente migliori, ed è stabile al 74% di vittorie) nella lista troverete tutti gli ultimi e più interessanti mazzi proposti nel formato wild.
Sempre Hs Replay ha poi anche pubblicato l’ultimo aggiornamento Meta Pulse in cui ha mostrato quella che è la situazione degli eroi all’interno delle classificate Diamond e Legend di Hearthstone, in tutte le partite giocate tra il 17 ed il 23 Novembre.
Il Demon Hunter svetta in questa classifica con il 54% di winrate, seguito dal Paladino, dall’Hunter, dallo Sciamano, dal Guerriero e dal Rogue che concludono sopra il 50%. Decisamente peggio il Mago, lo Stregone, il Druido ed il Sacerdote, che si trovano invece a fondo classifica e con pochissime speranze di risalire. Il Sacerdote non è infatti solamente il peggior eroe a livello di vittorie, ma è anche quello in assoluto meno utilizzato.
Ecco i numero del post:
Poor Priest.
…said nobody.https://t.co/nn9J1dqOvJ pic.twitter.com/NVMZag2kaZ
— HSReplay.net (@HSReplayNet) November 23, 2020
Di seguito andiamo quindi a vedere tutte le liste protagoniste di questo aggiornamento, per le quali vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.
Le liste WILD e Standard
Articoli correlati: