ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

HS Battlegrounds: scoperto la nuova unità “Master Demonologist”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

A seguito della pubblicazione dell’ultima patch su Hearthstone, sono stati scovati alcuni interessanti dettagli che potrebbero riguardare una nuova unità.

Parliamo infatti di un servitore che dovrebbe presto andare ad arricchire la strategia Demoni, un servitore chiamato Master Demonologist che i dataminer hanno trovato nel codice di gioco, pur non essendone stata fatta alcuna menzione all’interno delle note della patch.

Si tratta di un’unità con body 4/6, armata di un potere che ci garantirà un potenziamento di +1/+1 per ogni evocazione di un demone sul campo di battaglia; potere che si trasforma in “guadagna +2/+2 per ogni demone evocato” per la versione Gold di questa carta (come mostrato nell’immagine sotto):

 

Resta invece ancora misterioso il valore di questa unità, ovvero il livello della Locanda che dovremo raggiungere per poterlo selezionare, cosi come il suo eventuale arrivo in Battlegrounds che oltre a non essere certo non ha ancora alcuna data ufficiale (ricordiamo che si tratta di veri e propri leaks).

Cosa ne pensate community? Vi ricordiamo che sempre ieri pomeriggio è stata anche presentata una nuova patch per Battlegrounds ed un nuovo evento per festeggiare il compleanno di Hearthstone!

Fonte: Reddit


HS Battlegrounds: scoperto la nuova unità “Master Demonologist”
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701