HS Battlegrounds: con il buff Millhouse Manalampo balza in testa al Meta!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come molti di voi sapranno l’eroe Millhouse Manalampo è sicuramente uno di quelli che hanno maggiormente beneficiato del recente giro di bilanciamenti pubblicati per Battlegrounds.

Questo eroe, una volta ritenuto come uno dei più scarsi tra quelli disponibili, ha infatti visto salire in modo vertiginoso le sue potenzialità, divenendo allo stato attuale uno dei migliori eroi in assoluto da utilizzare nella modalità.

Il tutto è stato possibile grazie ai recenti buff scelti dagli sviluppatori Blizzard, che attraverso l’ultima patch hanno cambiato la disponibilità di oro presente ad inizio partita, con la descrizione dell’eroe che è passata da “I servitori costano 2 oro. Ricaricare costa 2 oro. Inizi con 2 oro” a  “I servitori costano 2 oro. Ricaricare costa 2 oro. Inizi con 3 oro“.

Stando a quanto riportato da HS Replays, pare che il buff abbia fatto giovare talmente tanto Millhouse da farlo addirittura diventare il “best hero” da utilizzare sopra il rank 6700 (dove attualmente si trova solamente l’elite dei giocatori della Battaglia), con un risultato medio di 3.70 (quindi si posiziona quasi sempre in Top4) ed una pick rate che si attesta intorno al 27%…una percentuale certamente bassa considerata l’elevata performance che questo personaggio può garantire.

Il consiglio quindi è di provarlo, almeno una volta, ora che i devs hanno rilasciato questo nuovo potenziamento.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701