HotMEOWTH vince il fortissimo Tarei: è lui il nuovo campione Americano!
Si conclude l’Hearthstone Americas Summer Championships con la vittoria di HotMEOWTH che sconfigge in una tiratissima finale il celebre Tarei.
In questa news andiamo a vedere la replica della finale, i mazzi scelti dai due super pro che si sono sfidati per il primo posto, il tabellone completo ed il parere del nostro Meliador sull’ultima sfida dell’evento!
Ieri si sono concluse le finali americane con un game 7 apparentemente deciso da Yogg che ha portato ad uno sdegno generale.
Ora sapete benissimo quanto io non sopporti Yogg e ciò che rappresenta, ma è stata davvero tutta colpa di Yogg? Per mia modesta opinione il turno in cui ha fatto Whisps mettendo le 7 1/1 ha praticamente concesso la partita al suo avversario, in una situazione di svantaggio quale era la sua unica winning play era fare entrambe le radici viventi per poi dare +2/+2 a tutti. Ovviamente la sfortuna c’è stata ed ha inciso, ma non vorrei che da questo momento in poi tutti noi chiudessimo gli occhi davanti a giocate quantomeno dubbie in favore del “tanto vince chi ha più fortuna”, già ci pensano altri a rovinare il nostro gioco, non diamogli una mano!
La replica della finale
La classifica
HotMEOWTH $25,000
Tarei $15,000
rooftrellen $10,000
Dude7597 $10,000
Monsanto $5,000
Topopablo11 $5,000
Abar $5,000
Pascoa $5,000