ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Hotform ci riprova: ecco il suo Dragon Mage aggiornato (e più economico)!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

L’americano Hotform ha voluto aggiornare e proporre nuovamente alla community il suo mazzo Dragon Mage anche se questa volta la lista è decisamente più economica di quella vista in passato.

dragon paladin

Il mazzo in questione è più un midrange che non un vero e proprio control: questa considerazione è avvalorata dal fatto che l’unica creatura presente da 7 o più mana è Ragnaros mentre tra il turno 4 ed il turno 6 potremo fare affidamento su servitori decisamente forti come la Guardia del Crepuscolo, il Draco di Zaffiro il Dragone di Biblioteca ed il Corruttore Ala Nera.

Decisivo in questo come in moltissimi altri mazzi Drago, o comunque caratterizzati dalla presenza di diverse creature con Grido di Battaglia, il caro Brann Barbabronzea che se protetto nel nostro lato del tavolo da gioco ci permetterà combinazioni fatali per il malcapitato avversario di turno.

Sperando che questa lista possa esservi utile, vi auguriamo un buon game ed un buon divertimento!

Clicca qui per visualizzare il Dragon Mage di Hotform!


Hotform ci riprova: ecco il suo Dragon Mage aggiornato (e più economico)!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701