ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

L’Horror Priest di Sequinox grande protagonista con il suo 68% di winrate

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il giocatore Sequinox si è recentemente reso protagonista nella Locanda competitiva di Hearthstone avendo deciso di utilizzare una variante del Control Priest caratterizzata dalla presenza della carta Parola d’Ombra: Orrore il cui potere ci permetterà di distruggere tutte le creature con 2 attacco o meno rallentando, e non poco, sia il potenziale board control dei mazzi aggro sia, in caso venga utilizzata in combo con Pozione Rimpicciolente, quello dei mazzi più pesanti ed imponenti.

Un’altra combo interessante è quella che vede protagonisti Medivh il Guardiano e la magia Controllo Mentale grazie alla quale potremo avere le possibilità di ribaltare, in tutti i sensi, le sorti sul tavolo da gioco.

Sperando che questa lista ed il video che troverete in allegato nel link sotto, possano esservi utili, vi auguriamo un buon divertimento e vi ricordiamo che è disponibile da diversi giorni su Powned la possibilità di importare ed esportare i propri mazzi anche su e da Hearthstone con un semplice click: Clicca qui per approfondire!

Clicca qui per visualizzare l’Horror Priest di Sequinox!


L’Horror Priest di Sequinox grande protagonista con il suo 68% di winrate
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701