ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Hopper Rogue e Nomi Priest in questo nuovo update!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo nuovo update dedicato alle ultime liste competitive viste in azione nella Locanda di Hearthstone.

In questa torrida Domenica di Luglio svettano poche ma importanti liste, tutte assolutamente diverse ed appartenenti a quattro classi distinte del gioco.
La prima da segnalare è certamente la versione del Nomi priest usata da Fr0zen fino al rank #6 del Legend, un mazzo decisamente poco costoso che continua a macinare conferme su conferme nel competitivo standard della Locanda.
Bene anche il Mech Paladin che grazie alla giocatrice asiatica Mariana trova un validissimo 26° posto in legend al termine di una sessione di gioco assolutamente positiva mentre il “solito” Jalexander si piazza nuovamente in top10 con una devastante versione dell’Hopper Rogue.

Concludiamo con una versione del Midrange Hunter, altra lista dal costo decisamente ridotto e giocata fino al limite della Top100 da Arai, solamente poche ore fa.

Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento nelle ranked!

Le liste

Classe Nome mazzo Costo
Nomi Priest da #6 legend di Fr0zen  3760
Mech Paladin da #26 Legend di Mariana  10020
Hopper Rogue da #10 Legend di JAlexander  13520
Midrange Hunter da #87 Legend di Arai  3300


Hopper Rogue e Nomi Priest in questo nuovo update!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701