Hoej e Avelline in standard con Token Shaman e Quest Druid!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo nuovo approfondimento dedicato alle ultime liste viste in azione nei formati Standard e Selvaggio di Hearthstone!

Oggi protagoniste sono alcune liste storiche del gioco, che grazie ai giocatori Avelline ed Hoej sono riuscite a trovare dei solidi aggiornamenti da giocare nell’attuale ladder delle classificate: parliamo nello specifico di una versione del Token Shaman spinta dal fortissimo Frederik Nielsen fino alla top10 del Legend, e di una del Quest Druid che è riuscita a portare il giocatore Avelline fino al rank #17 del Legend.

Insieme a queste due versioni, andremo poi a vedere anche un aggiornamento relativo al Tempo Galakrond Rogue usato fino al #2 Legend da XiaoT, ed una nuova guida creata da Bertels per il corretto utilizzo della versione dell’Embiggen Druid per il formato selvaggio.

Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

Le liste

Classe Nome Mazzo Costo
Quest Druid da #17 Legend di Avelline  10700
Galakrond Rogue da #2 Legend di XiaoT  15320
Token Shaman da Legend di Hoej  7140
Embiggen Druid Wild – Guida di Bertels  10280
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701