ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Hobgoblin Zoo: Zalae propone una nuova variante del celebre deck!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Zalae ha iniziato il nuovo anno e la nuova stagione di Hearthstone con una lista che tantissimi giocatori hanno già visto e/o provato: l’Hobgoblin Zoo!
Il protagonista del deck è, ovviamente e come il nome stesso suggerisce, la creatura Hobgoblin che regalerà un importante potenziamento a tutti i servitori caratterizzati da un solo punto di attacco.
Rispetto al passato una delle principali differenze è la presenza del Losco Venditore che, nella maggior parte dei casi, ci fornirà una nuova creatura con un punto attacco da poter schierare in campo, ed il micidiale Gormok l’Impalatore che trova perfettamente spazio in una lista capace di schierare tante creature sul campo con pochissimo mana.

Cosa ne pensate di questa variante Hobgoblin Zoo? Avete avuto modo di provarla?

hobgoblin zoo

Il costo per la costruzione di questa lista è di 3960 Polveri…di seguito troverete il bottone verde che vi porterà direttamente al deck!

Clicca qui per visualizzare la lista Hobgoblin Zoo!


Hobgoblin Zoo: Zalae propone una nuova variante del celebre deck!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701