ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
token demon

HIS: con le sfide di oggi, prime avvisaglie di spettacolo e risate

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La prima giornata dell’Hearthstone Italian Series è ormai giunta. Oggi, 6 dicembre 2020, partiranno le prime sfide della competizione, sia con le lobby di Battlegrounds che con le sfide Standard più attese della giornata.

Si inizia alle 18 con la modalità Battaglia: come abbiamo potuto vedere dai sorteggi, questa prima giornata vedrà una Lobby A della morte, con alcuni dei migliori giocatori di Battlegrounds che abbiamo in Italia. La Lobby B partirà, invece, in sordina ma siamo pronti alle sorprese anche qui. Sembrerebbe che il primo posto possa essere facilmente alla portata di Budilicious, il migliore della Lobby B. Ma sarà davvero così? Non ci resta che attendere l’inizio delle partite.

Passiamo allo Standard: due saranno gli incroci a cui, quest’oggi dalle 21 in poi, potremo assistere sul canale Twitch di Attrix. Avremo la sfida tra Poly e DroodThund3r (scelta dagli spettatori) e quella tra DevilMat e SCACC (scelta dai caster).

Le sfide dell’HIS

POLYvsTHUNDER

Be’ a livello contenutistico non c’è bisogno di presentazioni. Abbiamo, forse, la sfida tra due dei player che più hanno la possibilità di divertire gli spettatori. Player che hanno fatto del “linguaggio” (se così possiamo parafrasarlo) una vera e propria skill. Dal Veneto uno e dall’Emilia Romagna l’altro, non potevamo aspettarci diversamente. Thund3r ha dalla sua una maggiore esperienza ad alti livelli competitivi, ma sicuramente Poly avrà qualche asso nella manica per non venir meno alla competizione.

DEVILMATvsSCACC

Questo è l’incontro che più ha potenziale, non solo durante la prima giornata, ma nell’intero torneo. Due dei giocatori professionisti più costanti e che a più riprese hanno mostrato il loro valore. Da una parte abbiamo il rappresentante dell’Italia ai Global Games di HS nel 2018 (SCACC) e dall’altra il finalista del Red Bull TheBr4wl 2019 e partecipante di tutti i Masters Tour del 2020 (DEVILMAT). E vi ho elencato solo una minima parte del loro curriculum hearthstoniano. Chi avrà la meglio? Su questa sfida proprio non sono in grado di fare pronostici. Sono solo sicuro che ci offrirà tanto spettacolo e belle giocate.

Vi ricordo che tutte le sfide di cui vi ho parlato saranno le uniche castate durante la prima giornata. In fase di casting non avremo solo il buon Attrix, ma niente po’ po’ di meno che il DUCA. E ci giunge anche la conferma di Leta come analyst delle partite. Be’ se le premesse sono queste, aspettiamoci un grande inizio. Buon torneo a tutti!!!

Le liste

Aggro Demon Hunter di Thund3r- HIS  5520
Secret Rogue di Thund3r- HIS  7600
Highlander Hunter di Thund3r- HIS  9640
Evolve Shaman di Poly- HIS  4040
Bomb Warrior di Poly- HIS  13180
Aggro Demon Hunter di Poly- HIS  5520
Control Priest di SCACC- HIS  11880
Control Shaman di SCACC- HIS  12540
Control Warrior di SCACC- HIS  14080
Control Warrior di DevilMat- HIS  14380
Aggro Demon Hunter di DevilMat- HIS  5160
N’Zoth Paladin di DevilMat- HIS  9240

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701