ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Highlander Warlock e Hunter tra le migliori liste del WILD al momento

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Highlander Warlock – In questo speciale interamente dedicato alle ultime versioni competitive viste in azione nel formato selvaggio di Hearthstone, vogliamo andare a mostrarvi il dettaglio su alcune che hanno saputo esprimere un ottimo livello di performance pur non essendo tra le più comuni e diffuse.

Secondo quanto riportato da HS Replay in un recente aggiornamento infatti, nel formato selvaggio l’Highlander Even Hunter sarebbe tra i deck assolutamente migliori, capace di esprimere il 60% di winrate e di staccare di circa il 5% l’altra versione Highlander che vogliamo consigliare qui, ovvero quella del Warlock in cui è particolarmente importante anche la meccanica della Corruzione.

Tra le altre versioni alternative protagoniste in questo update, segnaliamo anche un Deathrattle Hunter, uno C’Thun Secret Paladin ed un Big Menagerie Druid, tutte versioni che hanno saputo chiudere al 50% o più, e che quindi potrebbero rappresentare un qualcosa di originale da provare in WILD.

Sperando che una o più delle versioni qui proposte possano esservi utili, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.

Le liste – Highlander Warlock e altre

C’Thun Secret Paladin (50% WR)  9840
Deathrattle Hunter (52% WR)  13080
Highlander Warlock (55% WR)  23580
Highlander Even Hunter (60% WR)  16200
CARNIVAL CLOWN PALADIN da #83 LEGEND di RYLA_HS  6060
EXODIA PALADIN da #354 LEGEND di KILLERACOON  11280
SECRET PALADIN da #69 LEGEND di KREMEPUFFHS  6920
ODD DEMON HUNTER da #86 LEGEND di MAYM_52  3520

 

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701