Highlander Shaman, Bomb Warrior, Galalock e Quest Hunter le liste Standard di oggi!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo nuovo approfondimento dedicato alle ultime liste competitive viste in azione nel formato standard ed in quello selvaggio di Hearthstone.

In questo nuovo update sono protagoniste svariate liste del tipo Galakrond tra cui svettano quella dello Stregone usata da Thijs, la Bomb Warrior scelta da COOLKID2001H per chiudere in Top100 e poi quelle del Rogue e dello Sciamano utilizzate da Kagome ed Oyatsu. Sia per il deck di Thrall che per quello di Valeera assistiamo ad un’ennesima riconferma, che spinge entrambe le liste ai vertici del legend con Oyatsu che è stato capace di chiudere al #2 Legend, e con Kagome che si è invece attestato nella Top30 dello stesso rank.

Segnaliamo inoltre l’altro deck proposto dal fortissimo Thijs, ovvero una versione dell’Highlander Shaman (un deck di cui non si ricevevano aggiornamenti ormai da settimane), e quello relativo all’archetipo Highlander Priest giocato da Meati fino all’8 del Legend.

Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

Le liste

Classe Nome Mazzo Costo
Galakrond Warlock da #97 Legend di Thijs  11120
Embiggen Druid da #8 Legend di Ruby  9280
Highlander Shaman di Thijs  20120
Galakrond Bomb Warrior da #80 Legend di COOLKID2001H  11520
Quest Hunter da #80 Legend di MisplayTV  12700
Galakrond Rogue da #28 Legend di Kagome  12240
Highlander Priest da #8 legend di Meati  16260
Galakrond Shaman da #2 Legend di Oyatsu  15400
65% of winning  14460

Video Thijs

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701