ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Highlander Paladin, Quest Druid e Mech Hunter tra le prime novità di HS POST-NERF

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

E’ iniziata da poche ore una nuova fase per il competitivo di Hearthstone, dato che questa notte sono stati ufficialmente implementati i nerf annunciati a metà settimana (compresi i bilanciamenti per la modalità battaglia).

La situazione in ladder appare ancora tranquilla, con poche novità sul fronte dei nuovi archetipi e qualche conferma tra le liste già abbondantemente giocate nelle scorse settimane.  Tra le prime proposte svetta quella relativa al Malygos Rogue giocata fino al #59 Legend da Nezuko, il Mech Hunter spinto fino al #52 Legend da SuperiorDavid o l’Highlander Paladin giocato e proposto dal fenomenale J4ckiechan.

Si segnalano poi la versione del Quest Dragon Druid giocata da Thijs, ed il Midrange Warlock proposto da Gle e giocato fino ai margini della Top10 continentale.
Tra le conferme, svetta il clamoroso piazzamento in #1 Legend ottenuto da Zalae con una versione aggiornata del Galakrond Warrior ed una del Resurrect Priest giocata fino al #27 Legend da Dabs.

Di seguito troverete tutti i dettagli in questione. Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.

Le liste

Classe Nome Mazzo Costo
Malygos Rogue da #59 Legend di Nezuko  14800
Highlander Paladin di J4ckiechan  17080
Dragon Quest Druid da Legend di Thijs  9360
Galakrond Warrior da #1 Legend di Zalae  11440
Midrange Warlock da #13 Legend di Gle  11640
Resurrect Priest da #27 Legend di Dabs  12740
Mech Hunter da #52 Legend di SuperiorDavid  8000


Highlander Paladin, Quest Druid e Mech Hunter tra le prime novità di HS POST-NERF
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701