highlander mage

Highlander Mage e Token Druid (in WILD) tra le liste del giorno

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo nuovo update dedicato alle ultime liste viste in azione nel formato standard ed in quello selvaggio della locanda di Hearthstone.

Rispetto all’aggiornamento pubblicato ieri sera, in quello odierno notiamo la presenza di diverse liste del Mago in più, tra cui quella Highlander proposta da Alliestrasza, o quello leggermente più economico (si parla sempre e comunque di un mazzo che costa più di 15 mila Polveri Arcane) proposto da Hsdendi e giocato fino al #273 del Legend.

Spazio poi anche alla versione del Tempo Warrior che ha portato Nagon fino al #2 Legend, o all’altro Galakrond Shaman simile a quello usato ieri da Dekkster che ha spinto WildAnimal fino al #27 Legend del formato standard.

Sempre rispetto all’update di ieri, qui troviamo diverse proposte aggiuntive per la scena selvaggia di HS, come il Token Druid che ha spinto fino al 494 Legend Wild il giocatore RIDICULOUSHAT, lo Spiteful Hunter di Duwin ed anche l’Even Shaman che ha spinto fino al #15 Legend MEMNARCH.

Di seguito troverete tutte le liste in questione, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento a tutti.

Le liste – Highlander Mage e altre

Tempo Warrior da #2 Legend di Nagon  8600
Highlander Mage da #178 Legend di Alliestrasza  17700
Galakrond Shaman da #37 Legend di WildAnimal  7080
Token Druid da #494 Legend Wild di RIDICULOUSHAT  5260
Highlander Hunter 14W-1L da Legend di Interval HS  12900
Spiteful Hunter da #192 Legend di Duwin  11480
Highlander Mage da #178 Legend di Alliestrasza  17700
Highlander Mage da #273 Legend di Hsdendi  16200
Even Shaman da #15 Legend Wild di MEMNARCH_HS  9400

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701