Funki “rompe” la ladder con un Control Highlander Shaman; bene anche Lifesteal DH e Quest Warlock
Control Shaman – Benvenuti in questo nuovo update dedicato alle ultime liste competitive viste in azione nella ladder di Hearthstone.
Oggi parliamo della recente performance di FunkyMonky all’interno della ladder standard di Hearthstone, con il giocatore che è riuscito a vincere partite su partite con la sua lista dell’Highlander Control Shaman. Funky ha espressamente parlato di lista “rompi” ladder, essendo riuscito a vincere 20 delle 29 partite sostenute con una winrate che ha sfiorato il 70% di vittorie.
Il deck sembra cavarsela bene praticamente contro qualsiasi altro mazzo, ad eccezione del Tickatus Lock e dell’OTK Demon Hunter, contro cui questo Sciamano Control alcune volte soffre più del previsto.
Un altro mazzo assolutamente da provare è il Lifesteal Demon Hunter, una versione in cui è forte la meccanica del Furto Vitale e che è riuscita a concludere tra il 4 ed il 10 Dicembre con uno straordinario 57% di winrate.
Il post sul Lifesteal Demon Hunter
😈 Want to take Illidan for a trip on the combo side of things? 😈
This list in particular is currently performing well against its Soul and Aggro cousins.https://t.co/wtdMEEBGif pic.twitter.com/tY1bLyJSgw— HSReplay.net (@HSReplayNet) December 10, 2020
Di seguito andiamo quindi a vedere tutte queste particolari novità e tutti gli ultimi aggiornamenti visti in azione nel formato competitivo. Con la speranza che una o più di queste liste possano tornarvi utili per il giocare in ladder.
Le liste – Control Shaman e altre
Cosa ne pensate di queste liste? La discussione, come sempre, è aperta!
Articoli correlati: