Henchmania è la nuova Rissa di Hearthstone!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Da pochi minuti è disponibile sul server americano di Hearthstone una nuova sfida della modalità Rissa!
A partire da questa sera sarà disponibile anche in Italia la nuova “Henchmania“, rissa per la prima volta protagonista nella Locanda in cui avremo a che fare con la League of E.V.I.L.

Fonte immagine: Twitch di Regiskillbin

Una volta entrati nella sfida non dovremo far altro che scegliere un eroe ed iniziare la partita dato che giocheremo con dei mazzi pre costruiti.
Una volta scelto il deck/eroe da giocare ci troveremo all’interno della sfida dove entro e non oltre il primo turno avremo da scegliere una delle seguenti carte:

Una volta che avrete aggiunto la passiva, con il vostro avversario che avrà fatto lo stesso, il gioco proseguirà fin quando uno dei due non porterà a zero punti vita l’altro giocatore.

Cosa ne pensate di questa rissa? Con quale eroe siete riusciti a vincere al primo colpo? Vi ricordiamo che anche per questa sfida vi è in palio una bustina del set classico di Hearthstone!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.