ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Hemet Pirate War e MidHunter Budget da Legend: ecco 2 nuovi aggiornamenti!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In questo nuovo aggiornamento vogliamo presentarvi le liste usate da Smallcarp e Miragent, giocatori della community italiana di Hearthstone, che hanno recentemente raggiunto il rank Legend della Locanda!
La particolarità di queste due liste è che nel primo caso ci troviamo davanti ad un Pirate Warrior armato di Hemet Il Cacciatore mentre nell’altro il nostro Miragent ha voluto consigliare a tutta la community un deck incredibilmente competitivo dal costo necessario alla sua costruzione bassissimo.
Vi lasciamo ora alle parole di Smallcarp ed alle due liste protagoniste di questo aggiornamento!

Dopo tante partite che si prolungavano dopo il t7, senza avere carte in mano e giocando al topdeck, ho voluto provare a cambiare un po’ la classica lista di pw. Per ovviare a questo problema ho deciso di inserire Hemet Il Cacciatore e di adottare alcune scelte. Ho tagliato le naga, un dread corsair ed una copia dell’hydra per inserire un secondo mortal strike ed avere così dopo hemet soltanto burst e un taunt. Questo perché incontravo molti Mirror, ho inserito un golakka crawler e un bloodsail corsair. Quest’ultimo ha una funzione ambivalente: avendo rimosso il taunt che molto spesso veniva calato a basso costo per potenziare l’arma con la bloodsail cultist, sentivo il bisogno di un pirata che poteva venirmi in aiuto.

Come sempre, invitiamo tutti i membri della community a condividere con noi le loro liste caricandole nella sezione del sito: clicca qui per inserire la tua lista nel database di Powned!

Vi auguriamo una buona lettura, un buon divertimento e, ovviamente, una buona e speriamo produttiva scalata nelle ranked della Locanda!

Clicca qui per il Pirate Hemet Warrior di Smallcarp!

Clicca qui per il Midrange Hunter Budget di Miragent!


Hemet Pirate War e MidHunter Budget da Legend: ecco 2 nuovi aggiornamenti!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701