Hellrazor vince il Road to Qlash House!
Si è da poco conclusa la super finale del torneo Road to Qlash House, organizzato dal team che ha dato il nome alla competizione. A sfidarsi per vincere il premio in palio avevamo 8 giocatori protagonisti che si sono guadagnati sul campo, vincendo i vari qualifier online, la possibilità di accedere alla fase live dell’evento.
Gli otto nomi protagonisti del Road to Qlash House erano: Atan, CoravStenom, RoyalKing, Cerberus07, Zabbanologia, Hellrazer, Falko e Aslanino chesi sono affrontati in un bracket ad eliminazione diretta in un torneo Standard con formula “Last Hero Standing Best of 5 con un ban“.
In finale sono giunti Hellrazor e Falko con il primo che ha sconfitto il secondo per 3-1 aggiudicandosi il titolo del torneo!
Di seguito, oltre alla replica delle sfide e ad un interessante prospettiva sul futuro competitivo organizzato dal Team Qlash, anche le liste dei finalisti!
Le liste
![]() ![]() |
top 4 Nationals Rogue-Hellrazor | 8320 | ||||||
![]() ![]() ![]() |
Top 4 Nationals Paladin-Hellrazor | 5980 | ||||||
![]() ![]() |
Top 4 Nationals Shaman-Hellrazor | 10900 |
La replica
Dal sito dei Qlash:
La Road to QLASH House è stato il primo evento QLASH Community Hearthstone conclusosi con le finali live, ma non certo l’ultimo.
QLASH è già al lavoro per sviluppare nuove ed entusiasmanti iniziative per coinvolgere tutti gli appassionati di Hearthstone, in Italia e non solo. Quindi non ci resta che ricordarvi di seguirci non solo sul sito, ma anche su tutti i nostri social.
Perché come si dice in questi casi… questo è soltanto l’inizio!
Non ci resta che aspettare quindi il prossimo grande evento firmato Qlash…quanti di voi tenteranno la strada verso il live della Qlash House?