carte peggiori hearthstone

Hearthstone: quali sono le peggiori carte di Ceneri delle Terre Esterne?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Carte peggiori Hearthstone – Quali sono, in assoluto, le carte peggiori della nuova espansione Ceneri delle Terre Esterne?

Rispondere a questa domanda potrebbe non essere cosi difficile, infatti, per scoprire quali sono state le peggiori carte tra quelle giunte con Ashes of Outland basta andare a controllare quali di queste sono le meno giocate nella ladder di Hearthstone.

Ed a portare a termine questa ricerca è stato ancora una volta il team di Hs Replay, che attraverso un nuovo post pubblicato su Twitter ha voluto mostrare quali sono state le 5 carte (tutte del tipo servitore) in assoluto meno giocate in ladder dal 7 Aprile fino al 5 Maggio, dal rank Diamond al Legend del formato Standard.

Osservando i dati scopriamo quindi che la Guardia Imprigionata, il Mercanziatore Etereo ed il Putridume Pustoloso sono al momento la terza, la quarta e la quinta carta in classifica tra le meno scelte, disponibili solamene nello 0.06% dei mazzi (ovvero sono introvabili).

Ancora peggiore è la situazione di Ysiel Cantavento, carta evidentemente troppo costosa che non è neanche riuscita a trovare spazio in archetipi del Druido dediti alle magie (uno su tutti lo Spell, ndr) e che gode di una presenza quasi irrilevante…dello 0.04%, ancora meno delle tre creature citate prima.

Ma la carta “peggiore” di Ceneri delle Terre Esterne, almeno riguardo al numero di mazzi in cui viene giocata, è certamente l’Abissale Supremo, giocato nello 0.02% dei mazzi (le liste con questa carta probabilmente si contano su di un palmo della mano) e caratterizzato anche da un imbarazzante 37.5% di winrate media nei mazzi in cui viene giocato.

La classifica

  • Guardia Imprigionata (nessun mazzo) – 0.06% / 42%
  • Mercanziatore Etereo (Presente solo in una lista) – 0.06% / 41.3%
  • Putridume Pustoloso (nessun mazzo) – 0.06% / 43%
  • Ysiel Cantavento (nessun mazzo) – 0.04% / 36.6%
  • Abissale Supremo (Presente solo in una lista) – 0.02% / 37.5%

Hearthstone – Peggiori carte Ceneri delle Terre Esterne

Cosa ne pensate community? Avreste aggiunto altre carte a questa particolare classifica?
La discussione, come sempre, è aperta!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701