HearthstoneCraft: Segreti del Guerriero

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

L’utente Harima ha preparato per noi 7 nuove carte del Guerriero!
La particolarità di queste carte da lui create è che sono dei “segreti“, alcuni dei quali introducono delle meccaniche particolarmente divertenti che potrebbero sicuramente giovare alle potenziali dinamiche di una partita.
Chi vi scrive, è rimasto particolarmente colpito dalla carta Intervento che, sempre potenzialmente, potrebbe portare il nostro avversario ad un auto attacco ed al ritorno nella propria mano del servitore che ha usato per l’assalto. Troppo forte direte voi…ma HearthstoneCraft è anche magia, è la magia vuole sempre quel pizzico in più per poter permettere alla nostra immaginazione di divertirsi e di gustarsi fino in fondo l’esperienza della “creazione”!
E voi che ne pensate? Vi piace l’idea dei segreti di Harima?

Chiamata a raccolta Armatura chiodata Contrattacco Intervento Urlo demoralizzante Urlo intimidatorio Rifletti incantesimo

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.