HearthstoneCraft: Le Concept Cards Elementali di GeneraleBeduin!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come promesso, pubblichiamo la prima creazione di un membro della nostra community: ringraziamo per le concept cards che vedrete fra poco il fantastico GeneraleBeduin ed invitiamo tutti voi a commentare ed a farci sapere cosa pensate di queste fantastiche carte!

Clicca qui per accedere nella pagine di HearthstoneCraft!

Ciao a tutti! Mi chiamo Luca, in arte GeneraleBeduin, ed ho un sogno: che venga implementato il tipo Elementale tra i servitori di Hearthstone.
Questo fondamentalmente per due motivi: (I) sono già stufo dei robot, (II) ho sempre cercato di trovare un’utilità nel servitore Furia di Magma ma credo che questa sia l’unica soluzione.
Inizialmente l’idea era quella che i vari elementali si potenziassero a vicenda fino ad accumulare talmente tanti incantamenti e abilità da non riuscire a leggerle tutte, un po’ come avviene per i Murloc, solo decisamente più belli! Alla fine però non è successo niente di tutto questo, ma per lo meno mi sono impegnato nel tentativo.
Come si può immaginare ho posto l’attenzione maggiormente sullo sciamano e la meccanica del Sovraccarico ma voglio far presente che queste carte sono state pensate prima che venisse presentata la Folgore di Lava, di BrM.
In ogni caso, prima che andiate a vedere le mie creazioni, voglio precisare che non sono un gran giocatore di WoW quindi i nomi sono fatti un po’ a caso e, molte immagini (oltre che ripetersi 🙁 ) non hanno molto a che fare con il mondo di Azeroth!  Spero apprezziate lo stesso 🙂

Elementale Stadard Elementale Vincolato Montagna Franante Plasmaelementi Presenza fumosa Presenza Invidiosa Protettore annichilente
Elementale Apocalittico Elementale del Fulmine Elementale di Supporto Elementale Elettrostatico Elementale MangiamanaSpirito della Foresta Tenente Lavico Difensore ardente Vortice impetuoso Spargifuoco Spettro ingordo Difensore scintillante Elementale Elettrostatico Elementale della Nebbia
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.