ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Hearthstone Winter Playoffs: 2 gli italiani già dentro!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La prossima settimana la community europea di Hearthstone assisterà agli epici scontri dei Winter Playoffs della Locanda che assegneranno i 4 posti disponibili per il Vecchio Continente per partecipare ai Winter Championship che si terranno alle Bahamas dal 23 al 26 Marzo!

Alla grande competizione parteciperanno i migliori 81 giocatori del continente che hanno totalizzato più punti nelle ultime stagioni classificate (potete trovare il link con la lista poco sotto) ed i migliori 8 giocatori del torneo che vedrà impegnati tutti i vincitori dei Tavern Hero organizzati sul suolo Europeo (anche qui, la lista con tutti i giocatori potrete trovarla poco sotto).

Ranking Europeo (fino ai giocatori con 16 punti – 1°/81° posizione)

Lista di tutti i qualificati dei Tavern Hero

Gli italiani coinvolti sono al momento solamente due: gli straordinari Pool8 ed Iniven che grazie ai 16 punti totalizzati nelle ultime stagioni hanno vinto di diritto la possibilità di partecipare a questi importantissimi Winter Playoffs.

Ma loro non sono gli unici giocatori della nostra community che saranno protagonisti questo fine settimana: sono infatti tantissimi (e, tra loro, vi sono anche Meliador e Baron del team Powned) i pro italiani che, vincitori di tutti i vari Tavern Hero organizzati nella nostra penisola, saranno chiamati a difendere i colori del nostro paese per riuscire ad entrare in quella fondamentale Top8 che gli garantirebbe la partecipazione ai Winter Playoffs.

Ricapitolando quindi, il fine settimana esportivo inizierà con le sfide tra le centinaia di vincitori europei dei Tavern Hero.
I migliori 8 avranno la possibilità di andarsi ad unire, il giorno successivo, agli 81 migliori giocatori di Hearthstone degli ultimi mesi in quello che sarà l’evento vero e proprio.
I Winter Playoffs termineranno con la Top4: i migliori 4 giocatori della competizione andranno a rappresentare l’europa nei Winter Championship che si terranno alle Bahamas il prossimo mese.

Sperando che ci siano tantissimi giocatori a difendere i nostri colori, e ricordandovi che lo show in Italia sarà ospitato alla Red Star Gaming di Roma (per info potete chiedere sia alla sala che agli organizzatori dell’evento, gli amici di Gaming Arena), vi diamo appuntamento al prossimo aggiornamento!


Hearthstone Winter Playoffs: 2 gli italiani già dentro!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701