ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Hearthstone Winter Championship: BunnyHoppor in Top8!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Durante la serata di ieri si sono svolte le prime partite decisive per determinare la Top8 finale del Winter Championship.
Dai quattro gruppi sono usciti i rispettivi primi in classifica, qualificati in fase finale grazie alle due vittorie che hanno conseguito in altrettante partite di girone.
Parliamo dei cinesi Yueying e Lingluanjing  che hanno dominato i gruppi A e B, del coreano Definition che ha invece vinto nel gruppo C ed infine del tedesco dei Morning Stars Bunnyhoppor che ha prima sconfitto per 3-0 il cinese GoeLionKIng e subito dopo anche il Taiwanese Roger garantendosi un posto nella Top8 finale.

A questo punto mancano ancora da decretare gli ultimi 4 posti della finale e saranno tutti decisi questa sera quando tutti i giocatori con una vittoria ed una sconfitta a referto si affronteranno tra loro in scontri diretti validi per proseguire la corsa iridata.
Di seguito troverete tutte le informazioni in merito al torneo, alle liste usate dai professionisti ed alla diretta da dove seguire le sfide!

Correlato: Mazzi e scelte tecniche del Winter Championship!

Diretta

Guarda il video live di PlayHearthstone su www.twitch.tv

I gruppi

Group A Match W-L Total W-L
Yueying 2 – 0 0 – 0
Viper  1 – 1 0 – 0
noblord 1 – 1 0 – 0
Tansoku  0 – 2 0 – 0
Group B Match W-L Total W-L
 Lingluanjing  2 – 0 0 – 0
bloodyface  1 – 1 0 – 0
 Faeli 1 – 1 0 – 0
 Tyler 0 – 2 0 – 0
Group C Match W-L Total W-L
Definition 2 – 0 0 – 0
Caimiao 1 – 1 0 – 0
Ike  1 – 1 0 – 0
ThunderUP 0 – 2 0 – 0
Group D Match W-L Total W-L
 Bunnyhoppor 2 – 0 0 – 0
 Roger 1 – 1 0 – 0
GoeLionKing 1 – 1 0 – 0
Bobbyex 0 – 2 0 – 0

Il comunicato

L’HCT Winter Championship inizia il 28 febbraio con 16 dei migliori giocatori di Hearthstone del mondo a rappresentare Americhe, Asia Pacifica, Cina ed Europa, tutti con la speranza di assicurarsi uno dei quattro posti rimanenti all’HCT World Championship di aprile, oltre naturalmente all’ambito titolo di HCT Winter Champion.

Puoi nuovamente scegliere un campione tra i 16 partecipanti e ottenere buste di carte gratuite per Hearthstone in base alle sue prestazioni! Clicca sul pulsante qui sotto per scegliere un campione per cui fare il tifo, ma ricorda: non è possibile cambiare idea una volta effettuata la scelta!

SCEGLI

Per la sola partecipazione, riceverai una busta di carte de La sfida di Rastakhan. Otterrai una busta aggiuntiva ogni volta che il tuo campione si qualificherà per i quarti di finale, le semifinali o le finali. Se il tuo campione giungerà in finale, per esempio, riceverai in totale quattro buste (inclusa la busta di partecipazione). Tutte le buste dovrebbero essere consegnate in gioco la settimana successiva alla conclusione del Winter Championship. Le votazioni terminano il 28 febbraio alle 09:30 PST.

I CAMPIONI

Con così tanti talenti pronti a dare il meglio, potrebbe esserti utile una guida che illustra punti di forza, punti deboli e stili di gioco di tutti i partecipanti. Per questo, abbiamo preparato un’ironica panoramica sui 16 concorrenti dell’HCT Winter Championship. La puoi trovare scorrendo in basso.

Europa

  • Faeli
  • ThunderUP
  • Viper
  • Bunnyhoppor

Americhe

  • Ike
  • bloodyface
  • bobbyex
  • noblord

Asia Pacifica

  • Tansoku
  • Tyler
  • Definition
  • Roger

Cina

  • GoeLionKing
  • Caimiao
  • Yueying
  • SNJing

Chi approderà alla Top 4, qualificandosi per l’HCT World Championship, e chi diventerà HCT Winter Champion? Faccelo sapere nei commenti qui sotto o manda le tue previsioni via Twitter usando l’hashtag #HCTWinter. Non perdere l’HCT Winter Championship su Twitch.tv/playhearthstone quando inizierà il torneo, il 28 febbraio.


Hearthstone Winter Championship: BunnyHoppor in Top8!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701