Hearthstone What’s Next: ecco le nuove carte svelate!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In questo momento si sta tenendo il tanto atteso “Hearthstone What’s Next” in cui i devs Blizzard della locanda stanno mostrando le nuove carte in arrivo!
Ricordiamo a tutta la community che potrete trovare tutte le carte fin qui svelate nell’articolo appositamente creato sul sito – clicca qui per vedere tutte le carte fin qui anticipate!
Nota bene: la carta Azari, The Devourer la otterremo cosi: Evochiamo Rin, The First Disciple che alla sua morte ci darà una carta. Giocheremo questa carta e ne avremo una nuova copia. Giocheremo anche questa e ne avremo un’altra ancora e cosi via fino a 5. Giocata l’ultima avremoil 10/10 da 10 mana che “distrugge il deck avversario” come grido di battaglia.

 

Le immagini delle spedizioni

      

  

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701