ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
La carta Hearthstone Warrior

Hearthstone: altre provocazioni sono in arrivo per il Warrior!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp
Pochissimi istanti fa il sito tarreo.com ha svelato altre due nuove carte del set di HearthstoneSalvatori di Uldum“, in uscita il prossimo 6 di Agosto.

Le carte Hearthstone svelate sono una creatura comune del Warrior ed una rara neutrale.

Entrambe sono caratterizzate da un costo molto contenuto: il servitore di classe è un 2 mana con body 2/2 e provocazione, armato di un interessantissimo potere (che abbiamo già visto in passato anche con altre creature) “grido di battaglia” che ci permetterà di rinvenire un nuovo servitore con Provocazione.

 

 

L’altra carta è invece una rara da 3 mana con body 2/3, anche questa con provocazione, che una volta sconfitta attiverà il suo rantolo di morte, fornendoci due Beetles 1/1 con provocazione direttamente nella nostra mano.

Cosa ne pensate di questi due nuovi servitori? Le nuove carte Hearthstone del Warrior ed una rara neutrale vi hanno incuriosito? La discussione è come sempre aperta community!

 

 

Potrebbe interessarti leggere anche questi articoli sull’universo di Hearthstone:


Hearthstone: altre provocazioni sono in arrivo per il Warrior!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701