ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
Hearthstone: Verrospino alla riscossa e nuova carta Diamante

Hearthstone: Verrospino alla riscossa e nuova carta Diamante

Profilo di VinCesare
 WhatsApp

Finalmente sono arrivate le tanto attese informazioni aggiuntive per quanto riguarda la patch in arrivo su Hearthstone (la 20.2). Non solo aggiornamenti alla Battaglia e Mazzi Preforgiati, come già annunciato, ma anche qualche chicca in più.

Partendo dalle notizie che già conoscevamo, con la patch 20.2 (in arrivo il 4 Maggio), i Verrospino faranno la loro entrata in scena in Battaglia, tanti nuovi servitori ed una nuova meccanica: Gemma del Sangue. Questa è una spell (costo 0) che darà +1/+1 ad un nostro servitore a scelta.

I nuovi Verrospino andranno in combo proprio con questa nuova meccanica: mentre alcuni ci daranno Gemme del Sangue, altri avranno interazioni con queste. In aggiunta, il tag Verrospino verrà aggiunto anche ad altre carte delle altre modalità, ma non è in programma di creare sinergie oltre che in Battaglia. Fino al prossimo grande aggiornamento i Verrospino saranno un tipo di servitore che non ruoterà come gli altri tipi, ma saranno sempre presenti (per dar modo di provarli e testarli). Vi annunciamo anche che con al 20.2, i punteggi della Battaglia saranno azzerati. In arrivo anche 3 nuovi eroi ed un aggiornamento per il Re dei Ratti (che aggiungerà questo ennesimo tipo al proprio Potere Eroe). Gli eroi in arrivo sono Xyrella, Vol’Jin e Oratore della Morte Spinanera. Questi saranno già attivi il 4 Maggio per i possessori degli extra della Battaglia, per tutti gli altri il 18 Maggio.

Oltre a BG, abbiamo già parlato dei Mazzi Preforgiati, ma non finisce qui. In arrivo la carta Diamante di Ragnaros, ottenibile collezionando tutte le carte leggendarie Classiche. In arrivo l’impresa di progressione “Cliente Fisso” che terrà conto dei livelli di esperienza raggiunti nei vari Percorsi Ricompensa delle varie espansioni. Con l’avanzare dei gradi otterremo una delle nuove skin aggiornate dei 10 eroi di Hearthstone. Poi, nuovo Capitolo del Libro degli Eroi: il 25 Maggio farà il suo debutto Thrall. Ultimo ma non meno importante è un veloce aggiornamento ai Duelli (i cui dettagli potrete trovare nel post in calce). Per tutti maggiori dettagli sulla patch in arrivo, vi lasciamo al post ufficiale qui ed in calce a questo articolo.

Che ve ne pare di queste novità? Ansiosi di vedere i Verrospino in azione? Fateci sapere la vostra…

Note della patch 20.2

Note della patch 20.2

La patch 20.2, in arrivo il 4 maggio, include un grande aggiornamento alla Battaglia, i mazzi acquistabili e molto altro!

Aggiornamenti alla Battaglia

HS_20p2_BG_FBTWsocial_1280x720_EK02.jpg

I Verrospino sono stati aggiunti in Battaglia come nuovo tipo di servitore! Ci saranno sempre al massimo cinque tipi di servitore presenti in ogni partita, perciò il numero di tipi di servitore esclusi passerà a tre. Proprio come successo per i Draghi e i Pirati dopo la loro pubblicazione, i Verrospino saranno presenti in ogni partita della Battaglia fino al prossimo grande aggiornamento ai contenuti.

L’aggiornamento dei Verrospino include 17 nuovi servitori, 3 nuovi eroi e una nuova meccanica: le Gemme del Sangue! Le Gemme del Sangue sono Magie che forniscono +1/+1 a un tuo servitore. Alcuni Verrospino ti forniscono Gemme del Sangue, mentre altri hanno interazioni speciali con esse quando vengono giocate.

Gemma del Sangue

  • [Costo 0] +1/+1 a un tuo servitore.

Abbiamo anche introdotto le Monete personalizzate in Battaglia! Come sempre, puoi impostare una Moneta come preferita selezionando l’icona della Moneta in alto a destra nella tua Collezione.

Infine, preparati alla tabula rasa, perché i punteggi della Battaglia saranno azzerati nel giorno della pubblicazione della patch 20.2, il 4 maggio!

EROI NUOVI E AGGIORNATI

Oratore della Morte Spinanera

  • Vincolo del Sangue [Passivo]
    • Dopo che hai potenziato la Locanda di Bob, ottieni 2 Gemme del Sangue.

Vol’jin

  • Scambio Spiritico [Costo 0]
    • Seleziona due servitori. Scambia le loro statistiche.

Xyrella

  • Verso la Luce [Costo 2]
    • Seleziona un servitore nella Locanda di Bob da mettere nella tua mano. Imposta le sue statistiche a 2.

Re dei Ratti (aggiornato)

  • Re dei Verrospino [Passivo]
    • Quando compri un Verrospino, gli fornisce +2/+2. Cambia il tipo ogni turno.

I giocatori che dispongono degli Extra della Battaglia avranno l’accesso anticipato a questi nuovi eroi prima della loro pubblicazione ufficiale, il 18 maggio.

NUOVI SERVITORI

Geomante Lamaspina

  • [Livello 1, Verrospino] Grido di Battaglia: fornisce una Gemma del Sangue.

Verrospino Abbronzato

  • [Livello 1, Verrospino] Quando vendi questo servitore, fornisce 2 Gemme del Sangue.

Cinghiale di Strada

  • [Livello 2, Verrospino] Frenesia: fornisce una Gemma del Sangue.

Zannatosta

  • [Livello 2, Verrospino] Dopo che una Gemma del Sangue è stata giocata su questo servitore, ottiene <b>Scudo Divino</b> per il combattimento successivo.

Profeta dei Cinghiali

  • [Livello 2] Una Volta per Turno: dopo che hai giocato un Verrospino, fornisce una Gemma del Sangue.

Bruto Mantotergo

  • [Livello 3, Verrospino] La prima Gemma del Sangue giocata su questo servitore ogni turno fornisce +3/+3 aggiuntivo.

Cinghiale con Vessillo

  • [Livello 3, Verrospino] Alla fine del tuo turno, gioca una Gemma del Sangue sui Verrospino adiacenti.

Invocaspine

  • [Livello 3, Verrospino] Grido di Battaglia e Rantolo di Morte: fornisce una Gemma del Sangue.

Necrolita

  • [Livello 3, Verrospino] Grido di Battaglia: seleziona un tuo servitore. Ruba tutte le Gemme del Sangue dai servitori adiacenti.

Duo Dinamico

  • [Livello 4, Verrospino] Provocazione. Ottiene +1/+1 dopo che una Gemma del Sangue è stata giocata su un altro Verrospino.

Picchiatore

  • [Livello 4, Verrospino] Furia del Vento. Dopo che ha attaccato, fornisce una Gemma del Sangue.

Scuotiterra

  • [Livello 4, Verrospino] Dopo che una Gemma del Sangue è stata giocata su questo servitore, +2 Attacco ai tuoi servitori solo per il combattimento successivo.

Cavaliere Mantotergo

  • [Livello 5, Verrospino] Furia del Vento. Scudo Divino. Frenesia: ottiene Scudo Divino.

Aggem Malaspina

  • [Livello 5, Verrospino] Dopo che una Gemma del Sangue è stata giocata su questo servitore, +1/+1 a un tuo servitore di ogni tipo.

Agamaggan, il Gran Cinghiale

  • [Livello 5, Bestia] Le tue Gemme del Sangue forniscono +1/+1 aggiuntivo.

Charlga

  • [Livello 6, Verrospino] Alla fine del tuo turno, gioca una Gemma del Sangue sui tuoi servitori.

Capitano Zannapiatta

  • [Livello 6, Verrospino] Dopo che hai speso 3 Oro, fornisce una Gemma del Sangue.

Verrospino altrove

Anche se non abbiamo in programma di creare sinergie per i Verrospino in altre modalità di gioco, abbiamo aggiunto l’etichetta Verrospino a diversi servitori per mantenere una certa coerenza tra le varie modalità. Ecco la lista completa:

Forgiati nelle Savane:

Espansioni passate:

Avventure passate:

  • [[Scagliaculei Infetto]] (era una Bestia)
  • [[Cacciatore Verrospino]]
  • [[Verrospino dell’Adunata]]

Aggiornamenti ai Duelli

  • Abbiamo implementato un nuovo sistema per fornire con più regolarità dei Tesori sinergici con le carte attualmente nel mazzo.
  • Nozdormu il Senza Tempo è di nuovo presente nella selezione delle carte.

Benedizioni Modeste (Tesoro Distintivo del Paladino)

  • Prima: [Costo 3] → Ora: [Costo 4]

cardchanges_arrow.png

Ragnaros Diamante e impresa “Cliente fisso”

Ragnaros Diamante è arrivato nella Locanda! Puoi ottenere questa carta completando l’impresa “Leggendarie Classiche” 5/5 (colleziona tutte e 36 le carte Leggendarie Classiche). I giocatori che hanno già completato e riscattato questa impresa devono riscattarla nuovamente per ottenere Ragnaros Diamante.

Abbiamo anche aggiunto un’impresa di progressione, “Cliente fisso”, che tiene traccia di tutti i livelli del percorso ricompensa ottenuti sul tuo account lungo i percorsi ricompensa di ogni espansione. Completando ogni grado di questa impresa potrai scegliere uno tra dieci nuovi modelli eroe con un’armatura aggiornata!

HS_RewardsTrack_InBlog_HeroesT2_760x500_EK01.png

Mazzi Preforgiati

Per la prima volta in assoluto, a partire dal 4 maggio offriremo nel nostro negozio di gioco e in quello online dei mazzi precostruiti ottimizzati per l’espansione più recente! Tutte le carte del Mazzo Preforgiato che acquisterai, selezionate con cura utilizzando i dati di migliaia di partite per garantirti un mazzo di alto livello, verranno aggiunte alla tua Collezione in modo permanente. I Mazzi Preforgiati saranno disponibili per l’acquisto per un periodo limitato e con il limite di uno per account al prezzo di 19,99 €.

Per maggiori informazioni sui Mazzi Preforgiati, leggi il nostro blog di annuncio.

HS_Patch_20p2_Battleready_Decks_EK01.png

Il Libro degli Eroi di Thrall – In arrivo il 25 maggio

HS_BoH_FrostwolfThrall_760x460_EK01.jpg

Dopo essere stato separato dalla sua gente in tenera età, Thrall ha dovuto lottare per trovare il proprio posto nel mondo e difendere i suoi alleati dai pericoli. Dalle nevi di Alterac fino alla soleggiata Kalimdor, il destino di Thrall è indissolubilmente legato a quello dell’Orda. Sconfiggi tutti gli otto boss di questa avventura per ottenere una busta dello Sciamano, contenente solo carte Standard dello Sciamano!

Risoluzione dei problemi e miglioramenti al gioco

  • Risolto un problema per cui Parola del Potere: Fermezza creata da Mazzo della Pazzia non aveva il costo in Mana aggiornato.
  • Risolto un problema per cui la cronologia del Totem della Forza non mostrava a quale servitore aveva fornito il potenziamento all’Attacco.
  • Risolto un problema per cui il Mastro dei Cannoni Smythe trasformava i Segreti in servitori secondo un ordine ben preciso.
  • Risolto un problema per cui l’Incursore Chiomaguzza non poteva riottenere Frenesia se veniva giocato dopo aver attivato una Trappola Congelante.
  • Risolto un problema per cui la Guardia Chiomaguzza corrompeva carte di costo uguale dopo aver giocato Allineamento Celeste.
  • L’animazione di Serena Piumarossa quando ruba Attacco e Salute di servitori grandi è stata velocizzata.
  • Risolto un problema per cui gli effetti della Custode di Borgoscuro e dell’Annunciatore della Fiera non si attivavano su servitori evocati con 1 Salute restante.
  • Risolto un problema per cui il Rantolo di Morte del Berserker Lanciascura e dell’Uovo di Nerubiano non creava un’istanza nella cronologia.
  • Risolto un problema per cui quando la Talpa di Fogna evocava servitori con Ripudio dalla mano dell’avversario, rimuoveva gli sconti applicati da Studi sugli Illidari.
  • Corretti nuovi casi in cui i pop-up delle imprese preannunciavano il risultato di una partita della Battaglia.
  • Risolto un problema nella Battaglia per cui le Triple formate da Khadgar non contavano per l’impresa Signore delle Triple.
  • Risolto un problema nella Battaglia per cui il Potere Eroe Tre Desideri appariva ancora utilizzabile dopo averlo usato tre volte.
  • Risolto un problema nella Battaglia per cui la Madre degli Imp Dorata diventava non Dorata durante l’animazione dell’evocazione delle sue pedine.
  • Risolto un problema nella Battaglia per cui gli spettatori non potevano vedere parti del tabellone durante partite con più di cinque giocatori.
  • Risolto un problema per cui alcune carte specifiche dei Duelli avevano un watermark.
  • Risolto un problema per cui i filtri dei set Retaggio e Principale non comparivano durante la composizione di un mazzo nei Duelli.
  • Risolto un problema nei Duelli sui dispositivi mobili per cui il client poteva arrestarsi nella schermata delle ricompense dopo aver completato una sessione Eroica.
  • Risolto un problema per cui Estremi Rimedi non funzionava nei Duelli o in Arena.
  • Risolto un problema in Arena per cui l’effetto di Nozdormu il Senza Tempo non si attivava finché non veniva giocata la prima carta.
  • Risolto un problema per cui provare a entrare in una partita d’Allenamento con il Cacciatore di Demoni dopo essersi messi in coda per la modalità Classificata in formato Classico provocava l’errore “Classe non valida”.
  • Risolto un problema per cui il menu del Libro dei Mercenari mostrava il banner “Nuovo eroe!”.
  • Risolto un problema ortografico nella descrizione inglese della carta Arrivo a Orgrimmar dal Libro dei Mercenari di Rokara.
  • Aggiunta una funzione grazie alla quale ai giocatori che non avevano riscattato il modello eroe al livello 50 nel Percorso Ricompense di Follia alla Fiera di Lunacupa verrà richiesto di farlo all’accesso al gioco dopo la pubblicazione della patch 20.2. Allo stesso modo, a tutti i giocatori che non riscatteranno il modello eroe al livello 50 in futuro verrà data l’occasione di farlo a ogni azzeramento del Percorso Ricompense.
  • Aggiornato il Percorso Ricompense affinché si apra nella schermata in cui è presente la ricompensa non riscattata più vecchia.
  • Risolto un problema per cui riscattare numerose ricompense nel Percorso Ricompense poteva impedire di riscattarne altre finché il Diario non veniva riaperto.
  • Risolto un problema per cui l’impresa “L’ultima lezione” non veniva segnalata come compiuta dopo aver completato il Libro dei Mercenari di Rokara.
  • Aggiornata la Collezione in modo che le carte dei set Principale e Retaggio non occupassero più quattro slot con le loro versioni Dorate. Le carte del set Principale avranno la precedenza in base alla quantità di carte.
  • Risolto un problema per cui il sistema della Collezione non ricordava quale formato era stato scelto quando vi si accedeva dalla schermata della modalità Gioco.
  • Risolto un problema per cui alcune carte avevano una sfumatura blu quando si passava sopra di esse durante la composizione del mazzo.
  • Risolto un problema per cui quando si cercava “mancante” nella Collezione non venivano considerate le carte Dorate possedute.
  • Risolto un problema per cui le notifiche di sblocco di un eroe comparivano ingrandite.
  • Risolto un problema per cui le imprese “Tazza mezza piena” e “Signore della Battaglia” mostravano il doppio del progresso previsto.
  • Risolto un problema per cui la dimensione del testo poteva cambiare tra le varie imprese nel Diario.
  • Risolto un problema per cui il Forziere delle ricompense stagionale poteva non comparire nell’interfaccia dei dispositivi mobili.
  • Risolto un problema per cui non si attivavano gli effetti visivi di Comunione Astrale.
  • Risolto un problema per cui gli effetti visivi di Malygos il Plasmamagie si attivavano sul proprio mazzo quando veniva giocato da un avversario.
  • Risolto un problema per cui lo schermo poteva restare desaturato e poco nitido dopo una partita.
  • Risolto un problema per cui non erano presenti le emote e le battute audio di Gul’dan Vilcuore.
  • Risolto un problema per cui le carte Diamante apparivano leggermente più grandi delle altre carte.
  • Risolto un problema per cui le carte che creano copie di carte Diamante, come per esempio Specchio dell’Anima, generavano invece delle versioni Dorate.
  • Risolto un problema per cui gli incantamenti forniti dalle Magie Dorate, come per esempio Anima del Murloc, non creavano pedine Dorate.
  • Risolto un problema per cui abbandonare il client e poi rientrarvi su dispositivi mobili poteva impedire il funzionamento del pulsante del Negozio.
  • Risolto un problema per cui due giocatori potevano restare bloccati nel menu principale se si sfidavano a vicenda nello stesso momento.
  • Aggiunti nuovi modi per scrivere messaggi in gioco.

HS_Blog_YearoftheGryphon_Divider_600x100_EK01.png

Mana Crystals Page Footer Image

Articoli correlati: 

Hearthstone, missioni settimanali troppo difficili: “ci siamo spinti troppo oltre”

Hearthstone, missioni settimanali troppo difficili: “ci siamo spinti troppo oltre”

Profilo di Stak
18/04/2024 18:57 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Con un rapido update, gli sviluppatori di Hearthstone hanno leggermente modificato le missioni settimanali, al fine di renderle “meno facili” per i giocatori.

Nel post dedicato, i devs hanno affermato: “Ieri è stata pubblicata la patch 29.2 con alcune modifiche alle missioni settimanali, rendendole più difficili da completare ma garantendo anche più punti esperienza XP.

Avevamo visto che molti giocatori completavano regolarmente le loro missioni settimanali, senza nemmeno impegnarsi realmente nel sistema delle weekly quest. Il nostro obiettivo con le modifiche era quello di fornire a tutti i nostri giocatori dei target per cui giocare e di premiare i giocatori che si sarebbero impegnati maggiormente (che probabilmente avrebbero comunque completato le missioni settimanali senza troppe difficoltà) per il loro.

Ma abbiamo ascoltato il vostro feedback ed è chiaro che ci siamo spinti troppo oltre. Vogliamo premiare i giocatori per i loro sforzi aggiuntivi, non rendere tali ricompense fuori dalla loro portata. Ecco perché stiamo mettendo insieme una patch di hotfix non programmata che riporterà la maggior parte dei requisiti delle missioni settimanali a un numero compreso tra quello che erano prima e quello che sono adesso.

“In arrivo un nuovo hotfix per le missioni settimanali di Hearthstone” 

Manterremo gli XP aggiuntivi come sono adesso. Presto avremo maggiori informazioni sulla tempistica di questo hotfix non pianificato, ma sarà in aggiunta al nostro primo hotfix che è già pronto e fissato per l’uscita.

Potrebbero esserci degli effetti strani in questa riduzione dei requisiti delle missioni. Quando accedi, ad esempio, potresti vedere una missione settimanale con un completamento superiore al 100%. Se ciò accade, il problema dovrebbe essere risolto dopo aver giocato e aver progredito di nuovo in quella particolare missione.

Grazie per il vostro feedback su questo aggiornamento. Non vediamo l’ora di sentire come si sentiranno i cambiamenti dopo questi aggiustamenti”.

Cosa ne pensate community? Siete d’accordo sul fatto che i devs abbiano “complicato” in modo eccessivo le missioni settimanali? La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Duo della Battaglia di Hearthstone è disponibile

Duo della Battaglia di Hearthstone è disponibile

Profilo di Stak
17/04/2024 19:40 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

La Stagione 7 della Battaglia è disponibile ormai da diverse ore su Hearthstone, con nuovi ed emozionanti aggiornamenti, tra cui il nuovissimo Duo della Battaglia cooperativo. I giocatori potranno entrare in azione con nuovissime carte e ricompense a tema fiabe.

L’UNIONE FA LA FORZA su DUO della Battaglia di Hearthstone

I player potranno unirsi a un amico o stringere nuove amicizie: sarà possibile mettersi in coda con un amico in una partita contro altre tre squadre composte da due giocatori ciascuna. Le squadre hanno un totale di vita condiviso, si passano le carte a vicenda attraverso il Portale (per 1 Oro) e collaborano per conquistare la corona.

Si potrà passare dalla modalità in solitaria a quella di Duo della Battaglia nel menu principale della Battaglia. Dal menu Duo, si potrà invitare un amico a giocare come proprio partner, oppure sarà possibile mettersi in coda per farsi assegnare un giocatore casuale.

Nella Stagione 7, i punteggi della Battaglia verranno azzerati e le missioni della Battaglia lasceranno la Locanda. Le Magie della Locanda rimarranno nella Locanda sia per la Battaglia tradizione che per la modalità Duo della Battaglia. Ci saranno punteggi separati per la modalità in solitaria e per quella di Duo della Battaglia, nonché classifiche separate.

AGGIORNAMENTO A MECCANICHE E SERVITORI

Nuovi eroi e servitori: con la pubblicazione di Duo, arrivano nuove carte ed eroi specifici per Duo che sfruttano il nuovo gameplay della modalità, ovvero 4 eroi, 16 servitori e 3 Magie della Locanda. Questi saranno disponibili solo in Duo della Battaglia, non nella modalità Battaglia normale.

C’era una volta una Locanda: la Stagione 7 include un corposo aggiornamento ai servitori, sia per Duo che per la Battaglia in solitaria, che prevede 50 nuovi servitori, oltre 10 servitori di ritorno e un paio di nuove Magie della Locanda. Sono previsti anche grandi cambiamenti, tra cui una riprogettazione delle Bestie, aggiornamenti ai Draghi e ai Robot, nonché aggiustamenti del bilanciamento di tantissimi servitori ed eroi.

RINNOVAMENTO DEL PERCORSO RICOMPENSE DELLA BATTAGLIA

I Percorsi Battaglia della Stagione 7 non annoiano mai grazie agli oggetti cosmetici a tema fiabe. Progredendo nel Pass Stagionale si potranno ottenere il Colpo Leggendario Favole Infinite, 18 modelli eroe aggiuntivi, un nuovo Barista e altro ancora!

Articoli correlati: 

I giochi Blizzard torneranno ufficialmente in CINA

I giochi Blizzard torneranno ufficialmente in CINA

Profilo di Stak
10/04/2024 18:04 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Dopo aver dovuto abbandonare in fretta e furia il mercato nel corso del 2023, Blizzard si prepara al ritorno dei suoi titoli anche in Cina.

Microsoft ha infatti raggiunto un nuovo accordo con NetEase, di fatto rinnovando quello stesso accordo iniziato nell’ormai lontanissimo 2008, e per il quale era proprio NetEase a pubblicare i titoli Blizz all’interno dello stato cinese.

Il nuovo accordo, di cui non è ancora chiara la “data di inizio”, vedrà quindi il ritorno di titoli come World of Warcraft, Hearthstone, Diablo, Overwatch, StarCraft e altri sul mercato cinese. Oltre a questo però, Microsoft e NetEase esploreranno la possibilità di portare nuovi titoli del colosso cinese anche sulle console Xbox e su altre piattaforme.

Parliamo di “colosso” non a caso, considerato che nel 2024, NetEase è la seconda azienda di videogiochi in Cina dietro solamente all’altrettanto “gigantesco” Tencent.

Blizzard e NetEase nuovamente alleati nel mercato della CINA: le parole dei protagonisti

Ovviamente soddisfatta Johanna Faries, presidente di Blizzard Entertainment, che in conferenza stampa ha dichiarato: “Noi di Blizzard siamo entusiasti di ristabilire la nostra partnership con NetEase e di lavorare insieme, con profondo apprezzamento per la collaborazione tra i nostri team, per offrire esperienze di gioco leggendarie ai giocatori in Cina.

Siamo immensamente grati per la passione che la comunità cinese ha dimostrato per i giochi Blizzard nel corso degli anni, e siamo concentrati nel riportare i nostri universi ai giocatori con eccellenza e dedizione.

Sostanzialmente sulla stessa linea William Ding, il CEO di NetEase, che tramite un comunicato ha dichiarato: “Celebrando le nostre collaborazioni, siamo entusiasti di intraprendere il prossimo capitolo, costruito sulla fiducia e sul rispetto reciproco, per servire i nostri utenti in questa comunità unica che abbiamo costruito insieme.

Il nostro impegno nel fornire un’esperienza di intrattenimento più esaltante e creativa rimane costante e siamo entusiasti di vedere sinergie positive promosse per incoraggiare e potenziare le collaborazioni per portare la gioia del gioco a un’ampia comunità”.

Seguiranno nuovi aggiornamenti.

Articoli correlati: