Hearthstone Theorycrafting

Hearthstone: un occhio al Theorycrafting, anche WILD

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

A pochi giorni dall’uscita della nuova espansione di Hearthstone, L’Accademia di Scholomance, è tempo di Theorycrafting, poiché bisogna tenersi sempre pronti all’uscita imminente e al possibile potenziale di carte e deck.

In questo articolo vi riporteremo qualche buona lista da poter provare al Day 1 (vi ricordiamo che se volete potete, in Lista Mazzi, creare i vostri deck e il vostro Theorycrafting personale). Molte le liste allegate, anche se i deck maggiori sono di Rogue e Demon Hunter.

Queste ultime sono soprattutto sotto l’occhio attento di J_Alexander che ha provato a consigliarci qualche buona lista, di queste due classi, da poter provare dal 6 agosto in poi. Molto incentrate sull’aggressività, abbiamo accompagnato queste liste con qualche piccola novità come il Big Shaman di SAM17HS.

Per non scontentare nessuno e provare di tutto durante il Day 1 vi proponiamo anche alcune liste WILD che però sono tutte in versione Odd, quindi vi sarà utile procurarvi una copia della vecchia, ma pur sempre utile, Baku la Mangialune.

Che ne pensate di queste nuove proposte di Hearthstone Theorycrafting? Pensate di utilizzare e provare uno dei seguenti deck durante il vostro Day 1?

Liste di Theorycrafting

Odd Demon Hunter WILD di RenoJacksonHS  10480
Odd Hunter WILD di DuncanSmithHS  8840
Odd Mage WILD di RenoJacksonHS  10780
Murloc Paladin di Lemon_HS  9920
Spellburst Shaman di Maizduro  10440
Big Shaman di SAM17HS  6840
Aggro Stealth Rogue di J_Alexander  5640
Aggro Quest Rogue di J_Alexander  8680
Stealth Galakrond Rogue di J_Alexander  11440
Burgle Galakrond Rogue di J_Alexander  10960
Aggro Weapon Rogue di J_Alexander  6480
Midrange Soul Fragments Demon Hunter di J_Alexander  4400
Aggro Glide Demon Hunter di J_Alexander  5400

 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701