ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
anno della fenice hearthstone

Hearthstone: ultima season per l’Anno della Fenice?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Hearthstone Anno della Fenice- È il primo febbraio e, come ogni inizio mese, comincia la nuova Season competitiva di Hearthstone, la seconda del 2021. Da oggi potrete ritirare i vostri premi per la stagione scorsa ed ammirare finalmente il nuovo cardback di questo mese.

L’interessante dettaglio di questa nuova Season è proprio la particolarità del nuovo cardback che, come ogni anno, presenta un saluto ed omaggio all’anno di Hearthstone che sta per passare (in questo caso l’Anno della Fenice).

Ed è qui che c’è, forse, un indizio molto importante per Hearthstone: e se la Season di febbraio fosse l’ultima dell’Anno della Fenice? La risposta sembrerebbe darcela la storia del gioco stesso, o almeno la storia dei cardback e le ultime mosse della Blizzard.

Il cardback di febbraio 2021 (fonte: Reddit)

Partiamo dall’ultima espansione del gioco: Folla alla Fiera di Lunacupa è uscita con un mese di anticipo sulla schedule solita di Hearthstone (novembre al posto di dicembre). E se ciò non dovesse bastare, ben 3 su 4 cardback celebrativi dell’anno (Anno del  Drago, Anno del Kraken e Anno del Mammuth) sono stati ottenuti a marzo del loro anno, esattamente un mese prima del nuovo anno. Solo il cardback dell’Anno del Corvo ha una timeline diversa (agosto), ma non sembrerebbe smontare la teoria.

Quindi considerando che il nuovo cardback celebrativo è possibile ottenerlo a febbraio, che sia marzo il mese di partenza del nuovo anno? Se così fosse, la Blizzard potrebbe ufficializzare definitivamente l’anticipo della loro schedule annuale di un mese. Non ci resta che attendere il Blizzcon di questo mese!

Che ne pensate? Credete che la Blizzard abbia anticipato completamente il suo piano d’azione da novembre scorso? Fateci sapere, come al solito, la vostra…

Articoli correlati

 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701