ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
red bull the brawl hearthstone

Hearthstone: tutto pronto per la terza edizione del Red Bull: The Brawl

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Hearthstone Red Bull: The Brawl – La notizia che in molti stavano aspettando è arrivata: è alle porte la terza edizione del famoso torneo italiano di Hearthstone, Red Bull: The Brawl. La competizione è nota per il suo particolare regolamento che prevede, in finale, ogni giocatore affrontare 3 avversari contemporaneamente.

Red Bull ha annunciato che il torneo avrà inizio il 5 Maggio con una novità molto interessante ed importante: il vincitore del torneo, per la prima volta in assoluto, si qualificherà di diritto al successivo Masters Tour di Hearthstone.

La competizione ha uno schema simile a quello degli anni passati: ci sarà una fase iniziale composta da 4 qualificazioni, in cui a passare saranno 2 giocatori. Nella fase successiva (di semifinale diciamo) gli 8 giocatori qualificati più 4 wild cards (4 giocatori extra) verranno divisi in gruppi a doppia eliminazione da cui emergeranno solo 4 player che si giocheranno (il 13 Giugno) la vittoria finale.

Il tutto sarà trasmesso sul canale Twitch ufficiale di Red Bull Italia, per poter così seguire tutta la competizione. Per chiunque volesse partecipare, gli basterà iscriversi seguendo questo link (il limite per l’iscrizione è il 26 Maggio, data dell’ultimo qualifier). Come per l’anno scorso Predator, brand di Acer, sarà partner tecnico ufficiale del torneo; queste le parole di Tiziana Ena, PBU & Marketing Head Acer Italy: “Siamo lieti di confermare nuovamente la partnership tra Red Bull e Predator, grazie alla quale metteremo a disposizione degli aspiranti campioni di The Brawl 2021 una gamma di device ancora più potenti ed equipaggiati con le più recenti tecnologie.”

Qui il trailer della competizione

Che ve ne pare di questo annuncio? Parteciperete o assisterete alla competizione? Fateci sapere, come al solito, la vostra…

Articoli correlati: 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701