ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
hearthstone pre-release

Hearthstone: tutto pronto per il pre-release di Forgiati nelle Savane

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Hearthstone pre-release – Ormai siamo a pochissimi giorni dall’uscita della nuova espansione di Hearthstone, Forgiati nelle Savane, ma per alcune persone il momento per immergersi nel nuovo contenuto potrebbe essere già oggi.

Già perché, come da un po’ di tempo a questa parte, le persone che hanno acquistato/ricevuto un pre-order potranno avere la possibilità di aprire in anticipo i loro pacchetti e provare le nuove carte dell’espansione.

Infatti, potremo organizzare un Fireside Gathering privato (quelli pubblici,  causa COVID, sono stati disattivati) e poter così aver la possibilità di spacchettare i nostri pre-order. Per provare le carte, però, dovremmo partecipare al Fireside Gathering con almeno un’altra persona (quindi deve essere collegata al nostro stesso Wi-fi).

Il pre-release è valido da stasera alle 18 fino al 29 Marzo, quindi dovrete avere un Fireside Gathering che sia attivo dalle 18, di oggi, in poi (credo possa cominciare anche prima e prolungarsi dopo l’orario prestabilito). Vi ricordiamo che per creare un Fireside Gathering dovrete segnalare una data che sia due ore dopo la creazione del Fireside stesso, quindi, per esempio, se dovessi crearlo adesso, l’orario di inizio minimo sarebbe 19:30.

Altro dettaglio: è stato annunciato che per chiunque sbusti durante il pre-release Mankrik e/o Samuro, otterrà un rimborso completo di dust, dato che queste due leggendarie potranno essere ottenute al Day 1 dell’espansione (Mankrik con il percorso ricompense gratuito, Samuro con quello a pagamento).

Che ne pensate di questa iniziativa? Parteciperete al pre-release della nuova espansione di Hearthstone? Fateci sapere, come al solito, la vostra…

Articoli correlati: 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701