ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
hearthstone

Hearthstone: tutte le carte svelate nella notte

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Stanotte sono state tantissime le carte svelate, che saranno presto disponibili su Hearthstone insieme all’espansione di “Forgiati nelle Savane“. Ma oltre alla quantità, è soprattutto la qualità quella che conta, considerando le tante leggendarie viste.

Già, perché sono moltissime le carte core svelate e molte di queste sono davvero interessanti, partendo dalla leggendaria del Demon Hunter a supporto del Deathrattle Demon Hunter: può davvero diventare realtà? Si completano anche le leggendarie del Warrior: presentata Rokara, nuova carta servitore con Assalto, e Saurfang, che andrà i combo con Frenesia.

Ma forse l’aggiunta più interessante è la meccanica Watch Post, carte che non potranno attaccare, ma che ci daranno vari bonus a seconda delle mosse dell’avversario; e ad approfittarne è Kargal, servitore leggendario che evocherà vari pezzi a seconda del nostro numero di Watch Post evocati in partita. La lista, poi, si chiude con la nuova Mercenaria del Priest, Xyrella, e la Magia Graduata del Paladino. Ma andiamo a vederle tutte nel dettaglio con le anteprime delle carte:

Anteprima Carte

Video Reveal

Per tutti i dettagli sui contenuti in arrivo vi lasciamo alla nostra pagina dedicata qui, all’interno della quale troverete sempre aggiornate tutte le ultime carte svelate da Blizzard, e le principali informazioni relative alla nuova espansione di Forgiati nelle Savane! 

Che ne pensate di queste nuove carte di Hearthstone? Fateci, come al solito, sapere la vostra…

Articoli correlati:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701