ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Hearthstone, tra le proposte un Aggro Even Rogue ed un Quest Druid!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo nuovo update interamente dedicato alle ultime liste competitive viste in azione su Hearthstone. Oggi protagoniste sono varie liste che rappresentano piú modi e strategie di gioco, partendo dal full control fino ad arrivare alle versioni piú aggressive e cattive tra quelle attualmente disponibili.

Andremo quindi a vedere varie versioni controllo del Druido, uno degli eroi meno giocati al momento che trova peró grazie al giocatore Meati ben 3 versioni differenti tutte usate per la top100 del server, tra cui anche una dell’archetipo Quest che viene qui rappresentato anche da altre due liste… rispettivamente una versione del Mage ed una del Priest,giocate anche queste fin sopra i massimi livelli del Legend.

Infine, vogliamo consigliare anche una proposta giunta nella locanda grazie ad Indygirka che ha recentemente ottenuto il rank #2 del server con un Even Aggro Rogue, un mazzo assolutamente particolare che speriamo possa esservi di qualche aiuto nelle vostre sessioni competitive.

Di seguito troverete tutte le liste in questione. Vi auguriamo un buon divertimento ed una buona consultazione.

Le liste

Classe Nome Mazzo
Aggro Even Rogue da #2 Legend di Indygirka  3640

Quest Priest da #2 legend di Zetalot

 11440
Quest Mage da #9 Legend di XwhyZ  8360
King Togwaggle Druid da #9 Legend di Meati  10280
Malygos Druid da #9 Legend di Meati  11760
Mecha’Thun Druid da #2 Legend di Meati  8000
Quest Druid da #2 legend di Skawhompe  13220


Hearthstone, tra le proposte un Aggro Even Rogue ed un Quest Druid!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701