29 Maggio, Milano: super torneo di Hs al Titan Gaming Center! Ecco i premi e le info!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Siamo lieti di annunciarvi un nuovo evento che vedrà protagonista la scena Hearthstoniana milanese e di tutta la Lombardia: Domenica prossima (29 Maggio) nella Sala Lan Titan Gaming Center l’Associazione Sportiva Dilettantistica Powned, in collaborazione con lo staff del TitanCOOLER MASTER ITALIA e Pc Hunter, organizzerà un torneo della Locanda in formato Standard con in palio 3 fantastici premi per i classificati sul podio!

Come sempre, l’evento sarà riservato ai soli tesserati GEC 2016 mentre per altre informazioni potrete comodamente consultare l’evento Facebook appositamente creato (clicca qui) o scorrere questa news!

Ci vediamo a Milano community!!

Premi

  1. 1x Cuffie Ceres 500 – SGH-4600-KWTA1
  2. 1x Devastator 2 (RED) – SGB-3031-KKMF1-IT
  3. 1x Mouse Xornet II – SGM-2002-KLON1

titan

Arriva il primo torneo ufficiale di Hearthstone al Titan!
La nuova espansione è uscita ormai da tempo e dobbiamo assolutamente celebrare l’anno del Kraken con la prima Titan Cup nella nostra locanda!
C’thun vi sta guardando, non potete deluderlo!

L’evento organizzato in collaborazione con COOLER MASTER ITALIAPowned.it e Pc Hunter si svolgerà domenica 29 maggio dalle ore 14:00 qui al Titan Gaming Center di Milano!

Sarà possibile seguire l’evento direttamente dal canale https://www.twitch.tv/pownedlive

Il costo di iscrizione è di 5 € e comprende l’utilizzo delle postazioni per tutta la durata dell’evento.
Tutti gli iscritti dovranno inoltre essere tesserati ad ASI o G.E.C. per l’anno 2016. In caso contrario sarà possibile effettuare il tesseramento direttamente in loco tramite l’associazione al costo di 4,50 € o online al seguente Link: clicca qui per tesserarti!

Ecco i premi messi in palio da Cooler Master!

  • 1° posto – Headset CM Storm CERES 500
  • 2° posto – Kit CM Storm Devastator II RED (tastiera + mouse)
  • 3° posto – Mouse CM Storm Xornet II

REGOLAMENTO TORNEO

Struttura del Torneo

1. Il numero minimo di iscritti è 16 mentre il limite di iscrizioni è fissato a 32 giocatori. Tutti i partecipanti devono segnarsi per i Match Up creando un account tramite questo link: https://battlefy.com/titan-gaming-center/hearthstone-titan-cup/5731fde2ef4bca7a1287985c/info?prize=false
2. Tutti gli iscritti dovranno presentarsi entro le 14:30 del 29 maggio al Titan Gaming Center per effettuare il check-in ed eventualmente procedere al tesseramento. In caso di ritardo non sarà possibile partecipare al torneo.
3. Durante il Chek-In dovranno essere confermati gli eroi e i mazzi che saranno utilizzati durante il torneo e non sarà possibile cambiarli per tutta la durata dell’evento.
4. Il torneo utilizzerà esclusivamente il formato STANDARD
5. La formula utilizzata sarà CONQUEST Best-of-3 fino ai quarti di finale e CONQUEST Best-of-5 per le semifinali e la finale.
6. CONQUEST è un format che prevede la scelta per ogni giocatore di 3 mazzi con 3 eroi differenti. La scelta iniziale per ogni giocatore sarà segreta. Ogni mazzo sconfitto potrà essere riutilizzato, mentre ogni mazzo vincente non potrà più essere usato in quel match. Ecco il video che spiega nel dettaglio questa modalità: https://www.youtube.com/watch?v=_hfGtSMPUMg
7. Il torneo prevede un Winner Bracket e un Looser Bracket in modo da permettere a tutti di giocare almeno due match.

Regole comportamentali

1. E’ vietato insultare/offendere il proprio avversario o chiunque altro durante l’evento.
2. E’ vietato usare cheat o qualsiasi altro genere di software che alteri le condizioni normali del match.
3. E’ vietato riportare un risultato della partita falso.
4. E’ vietato insultare e/o offendere gli organizzatori del torneo.
Infrangere anche una sola di queste regole può comportare l’espulsione immediata dalla competizione.

Per qualsiasi domanda o chiarimento non esitate a contattarci tramite la pagina Titan Gaming Center!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701