Hearthstone “Red Bull The Br4wl”: ecco i primi 4 finalisti di Napoli!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Durante il recente Comicon di Napoli si sono svolti i due qualifier ufficiali per il torneo targato Red Bull “The Br4wl” organizzato dalla celebre multinazionale austriaca in collaborazione con PG Esports.

Dai primi due qualifier che si sono disputati a Napoli il 27 ed il 28 Maggio sono usciti vincitori i giocatori Nunzio1990, Drevo, LordXenaroth e Petesaf: i primi due hanno giocato delle versioni del Rogue mentre per Lord e Petesaf le scelte sono ricadute su due mazzi del Mago.

Il video

La grande peculiarità del torneo, come sicuramente molti di voi ricorderanno, è che nelle finali i giocatori dovranno sfidarsi seguendo una nuova formula…ovvero quella dell’uno contro 3: un singolo giocatore che dovrà contemporaneamente affrontare 3 avversari, sperando di portare a casa il maggior numero di vittorie possibili, il tutto ovviamente in diretta streaming e davanti al pubblico presente in sala.

Di seguito, per chi non avesse seguito la diretta, proponiamo entrambi i video della due giorni, con tutte le liste usate da questi esperti giocatori ormai assolutamente protagonisti nell’evento The Br4wl!

Le liste

ClasseNome mazzo  Costo  
Red Bull The Br4wl – Rogue di Nunzio1990  10340   
Red Bull The Br4wl – Rogue di Drevo  8960   
Red Bull The Br4wl – Mage di LordXenaroth  11180   
Red Bull The Br4wl – Mage di Petesaf  12380   

La replica

Day 1

Guarda Red Bull di RedBullIT su www.twitch.tv

Day 2

Guarda Red Bull The Br4wl qualifier #2 @Napoli Comicon di RedBullIT su www.twitch.tv

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.