ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Hearthstone “Red Bull The Br4wl”: ecco i primi 4 finalisti di Napoli!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Durante il recente Comicon di Napoli si sono svolti i due qualifier ufficiali per il torneo targato Red Bull “The Br4wl” organizzato dalla celebre multinazionale austriaca in collaborazione con PG Esports.

Dai primi due qualifier che si sono disputati a Napoli il 27 ed il 28 Maggio sono usciti vincitori i giocatori Nunzio1990, Drevo, LordXenaroth e Petesaf: i primi due hanno giocato delle versioni del Rogue mentre per Lord e Petesaf le scelte sono ricadute su due mazzi del Mago.

Il video

La grande peculiarità del torneo, come sicuramente molti di voi ricorderanno, è che nelle finali i giocatori dovranno sfidarsi seguendo una nuova formula…ovvero quella dell’uno contro 3: un singolo giocatore che dovrà contemporaneamente affrontare 3 avversari, sperando di portare a casa il maggior numero di vittorie possibili, il tutto ovviamente in diretta streaming e davanti al pubblico presente in sala.

Di seguito, per chi non avesse seguito la diretta, proponiamo entrambi i video della due giorni, con tutte le liste usate da questi esperti giocatori ormai assolutamente protagonisti nell’evento The Br4wl!

Le liste

Classe Nome mazzo     Costo    
Red Bull The Br4wl – Rogue di Nunzio1990    10340      
Red Bull The Br4wl – Rogue di Drevo    8960      
Red Bull The Br4wl – Mage di LordXenaroth    11180      
Red Bull The Br4wl – Mage di Petesaf    12380      

La replica

Day 1

Guarda Red Bull di RedBullIT su www.twitch.tv

Day 2

Guarda Red Bull The Br4wl qualifier #2 @Napoli Comicon di RedBullIT su www.twitch.tv


Hearthstone “Red Bull The Br4wl”: ecco i primi 4 finalisti di Napoli!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701