Red Bull M.E.O.

Hearthstone, TFT e PUBG per la nuova edizione del Red Bull M.E.O.

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con oltre 15.000 partecipanti registrati nella stagione precedente, il Red Bull Mobile Esports Open (M.E.O.) è pronto ad inaugurare la Season 3 con nuovi giochi.

PUBG MOBILE, Hearthstone e Teamfight Tactics Mobile fanno il loro ingresso come nuove discipline ufficiali del torneo. Le fasi di qualificazione online saranno ospitate dall’organizzatore partner dell’evento al tournament center di Milano.

I player provenienti da oltre 20 paesi potranno competere con 3 diverse discipline su mobile. Inoltre, questa stagione vedrà l’aggiunta di nuove regioni al concept di gioco. I primi Qualifier Nazionali sono partiti a Maggio. Mentre, gli ulteriori Qualifier Internazionali Online saranno organizzati durante la Stagione in corso.

I vincitori dei Qualifier rappresenteranno il proprio paese alle World Finals in Turchia, che si disputeranno nei primi mesi del 2021. In quella occasione, i migliori giocatori si scontreranno nella battaglia definitiva per la conquista del titolo.

La Stagione 2 dei Red Bull M.E.O. si è conclusa col botto: più di 15.000 atleti esports su mobile hanno preso parte ai Qualifier Nazionali, raggiungendo le World Finals. Nonostante la polvere delle precedenti battaglie si sia appena posata, Red Bull si prepara ad aprire di nuovo i cancelli per una nuova e ricca Stagione con nuove sfide e nuovi titoli di assegnare.

Con la competizione aperta a tutti, i giocatori della Season 3 dei Red Bull M.E.O. avranno la possibilità unica di competere con i migliori atleti degli esports mobile e con altri volti noti del circuito. Per chi desidera prendere parte alla competizione, ulteriori informazioni sul torneo e sulle modalità di registrazione sono disponibili sul sito red-bull-meo-stagione-3

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701