ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Hearthstone: i TES confermano solo due giocatori

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Una vera e propria bomba è stata lanciata pochi minuti fa sulla community di Hearthstone da parte della dirigenza dei TES.
Infatti, la sezione del gioco di carte Blizzard della celebre multigaming ha deciso di non rinnovare i contratti con praticamente tutto il blocco di giocatori che componevano il roster.
Gli unici due “superstiti” di questa importante svolta nella storia dei TES sono stati Amez e Lexxie che, al momento, sono gli unici due giocatori attivi delle Pantere.

Questo il comunicato stampa pubblicato dai TES sul loro sito ufficiale:

Con il nuovo anno abbiamo deciso di intraprendere un percorso diverso nella scena competitiva di Hearthstone. Nel 2016 arrivavamo da risultati difficili e non convincenti per il nostro stile che mira sempre a eccellere. Per questo motivo avevamo deciso di creare un gruppo di giocatori che rappresentasse un luogo di crescita in cui si potesse migliorare insieme e crescere professionalmente.

Con l’avvento del 2017 abbiamo cambiato rotta, puntando su un percorso ambizioso che non ci permette più di gestire un roster così ampio come quello creatosi nel laboratorio di talenti dell’anno precedente. Annunciamo quindi con orgoglio che saranno Amez e Lexxie a rappresentare i True eSport in tutte le competizioni di Hearthstone dell’anno corrente, a partire dall’IGL – Italian Gaming League.

Al contempo vogliamo ringraziare tutti coloro che nei mesi precedenti hanno sposato il nostro progetto: è stata un’opportunità unica di evoluzione professionale del team, dello staff e dei giocatori e siamo fieri di essere stati tra i primi in Italia a pensare a un percorso di questo tipo. Dopo aver salutato FranceMagno alcune settimane fa (Farewell FranceMagno), ringraziamo e diamo un caloroso arrivederci a tutti gli altri player che hanno indossato meritatamente la nostra maglia: HearthSecco, Plent HS, Aloxz HSSimonedehohs, Conte Drago, Pelat, Wortinger, DadeTorino, Simonixx e Baracus.

Cosa ne pensate di questa importante svolta? Dove troveranno casa tutti questi formidabili talenti della nostra scena? Il mercato è aperto!


Hearthstone: i TES confermano solo due giocatori
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701