ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
hearthstone corruzione

Hearthstone: tantissime nuove carte con Corruzione

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Hearthstone Corruzione- Tantissime sono state le carte svelate direttamente dai canali ufficiali Instagram e Youtube di Hearthstone. Ben due nuove carte con Corruzione sono state mostrate sul Instagram mentre moltissime altre (quasi tutte a tema Corruzione) in un video su Youtube. Tutte queste entreranno a far parte della nuova espansione “Follia alla Fiera di Lunacupa“, in uscita il 17 novembre.

Come abbiamo più volte menzionato, quasi tutte le nuove carte ci aiutano a comprendere meglio la nuova meccanica di Hearthstone, Corruzione, ed il nuovo video sul canale Youtube servirà proprio a questo: presentarci nuove possibilità con la nuova meccanica.

Tra le tante carte, vorremmo soffermarci su quella, forse, più sorprendente: la nuova leggendaria dello Stregone, Tickatus. Il nuovo servitore leggendario si presenta con delle ottime stats, poiché è un 6 mana da 8 punti Attacco e Salute. Questo perché in generale la carta con il suo effetto andrebbe a penalizzarci, cosa che però si ribalta completamente se riuscissimo a corromperla. Infatti il suo testo ci dice: “Grido di Battaglia: rimuovi 5 carte dalla cima del tuo mazzo. Corruzione: rimuovile invece dalla cima del mazzo del tuo avversario“. Andiamo a vedere le anteprime di tutte le carte presentate:

Anteprima Carte

Il video

Che ne pensate di queste nuove carte? La meccanica Corruzione migliora in questo modo? Fateci, come al solito, sapere la vostra…


Hearthstone: tantissime nuove carte con Corruzione
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701