ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
naralex hearthstone

Hearthstone: svelato Arcidruido Naralex ed altre due nuove carte

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Hearthstone Naralex – Altre nuove carte sono state svelate in questi ultimi minuti; carte che faranno parte del miniset Caverna dei Lamenti, in arrivo domani 3 Giugno. Tra queste ultime carte è stato svelato anche il nuovo servitore leggendario Arcidruido Naralex.

Tramite un video sul profilo Youtube ufficiale di Hearthstone, è stata presentata la meccanica dei Giramondo: servitori 2 Mana 2/2 con una parola chiave casuale (tutte quelle presenti all’interno del Set Principale).

Questi servitori sono solo generabili da altre carte e potremo così avere minion con Scudo Divino, Assalto, Furto Vitale, Furtività, Danni magici +1, Veleno, Provocazione e Furia del Vento. Questi piccoli servitori li potremo ottenere anche da due delle carte nuove svelate: Pietra del Ritrovo e Ultimo Respiro. Discorso a parte, invece, per l’Arcidruido Naralex. Questo minion leggendario è generico ed è una carta da 3 Mana con body 3/3 il cui effetto recita: “Dormiente per 2 turni. Finché è Dormiente, mette una carta Sogno nella tua mano alla fine del tuo turno“. Le carte Sogno sono le carte donate da Ysera la Sognatrice.

Le carte

Il video di presentazione

Che ne pensate di queste carte e dell’arrivo su Hearthstone di Naralex? Fateci sapere la vostra…

Articoli correlati: 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701